Forum
Autore |
operazioni veloci |

ilprincipiante
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
vorrei sapere come si fa a collegare il proprio conto corrente unicredit my genius con paypal. ho chiesto più volte ad unicredit e paypalsenza ricevere nessuna risposta, grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Prova a vedere su un forum di finanza, qui i soldi li mettiamo sotto al materasso o alla mattonella. Saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"robertopi" ha scritto: Prova a vedere su un forum di finanza, qui i soldi li mettiamo sotto al materasso o alla mattonella. Saluti Ecco uno dei vecchi tromboni che fa ironia e dà consigli fuorvianti. Il principiante, se vuoi fare operazioni veloci, i soldi mandali a me che te li collego io.
|
|
|
|

robertopi
|
"rubino" ha scritto: "robertopi" ha scritto: Prova a vedere su un forum di finanza, qui i soldi li mettiamo sotto al materasso o alla mattonella. Saluti Ecco uno dei vecchi tromboni che fa ironia e dà consigli fuorvianti. Il principiante, se vuoi fare operazioni veloci, i soldi mandali a me che te li collego io. Ma quale ironia, stavo solo cercando di semplificare il compito di un neofita. Così come sto facendo per la topografia, dopo averla resa difficile con formule e formulette, sto sperimentando nuove semplicissime strumentazioni, primo il cosiddetto sottopancia, ma ci vogliono condizioni particolari e durature, non è per tutti. Farò sapere
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|