Forum
Autore |
Offerte voce adsl |

Pincopalina
Iscritto il:
07 Ottobre 2009
Messaggi:
451
Località
|
salve apro questo post, per chiedere a tutti voi che operatore utilizzate, io utilizzo teletu tutto compreso senza canone telecom, mi trovo bene ma avendolo da diverso tempo, in giro vedo offerte migliori, alle quali mi piacerebbe aderire tipo l'ultima di infostrada, a 19.95 tutto compreso fino al 2013, ma sono come al solito diffidente, nel senso che per me è molto importante l'assistenza e quindi la celerità con cui ti risolvono qualsiasi tipo d problema. Ho sentito parlare anche di compagnie più piccole che a detta di molti sono ottime, insomma, apro questo post per saperne di più sulle offerte fonia e adsl, che costituiscono una cospicua uscita per le spese dei nostri studi, insomma non è una cosa da sottovalutare in questi tempi di crisi economica, aspetto umerose risposte sulle vostre esperienze. P.s. spero che nessuno mi nomini la compagnia nazionale, dalla quale sono dovuto scappare a gambe levate, non aderirei nemmeno se mi promettessero che è tutto gratis. saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

francescox
Iscritto il:
24 Marzo 2005
Messaggi:
765
Località
Salentino
|
Ho Fastweb su cavo analogico. Ho aderito alla loro offerta di 39.50 euro/mese comprensivo di ADSL e chiamate urbane e interurbane. Dopo aver aderito ho scoperto l'inganno, sulla prima bolletta, infatti, c'era scritto che quel prezzo era valido solo per il primo anno per poi passare a 59.50! Ho aspettato che passasse l'anno ed ora sto mandandoli a quel paese per passare a TISCALI. Mi son fatto scrivere nero su bianco che l'offerta non ha limiti temporali, il prezzo tutto compreso è di 36.00 euro/mese e per i primi 5 anni mi vengono regalate le ultime due mensilità.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|