Autore |
Risposta |

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Gionata, buon giorno! ho svegliato presto Tony, perchè provvedesse a mettere in evidenza il tuo " LAVORO" che ritengo meritovole di ben più ampia visibilità! e vedo che l'ha già fatto mettendolo nella home insieme a Udino, Angelo Rizzo e Bebbe Catania! la squadra aumenta!!!!!!!!! A proposito dell'immediato utilizzo, mi permetto di dare qualche suggerimento per andare subito al sodo: 1.) aperta la pagina di GeoTOTUS 2.) scegliere nell'indice delle Tipologie ed Esempi DocFa 3.) aperta la pagina del lavoro da consultare, compariranno nella stessa evidenziati i riquadri con un colore ... 4.) cliccare all'interno dello stesso ed ecco qua il suggerimento.... ....... buona consultazione
|
|
|
|

gaetano59
Ciao Gionata! Complimenti, un lavoro veramente ben fatto. Grazie, Gaetano
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
noto che questo pomeriggio altervisa non ci consente il collegamento..... sbaglio qualcosa io, oppure lo fa anche da voi? cliccando il link su: GUIDE www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo... a me compare questo messaggio .... alterVista Pagina index mancante La cartella / non contiene una pagina index. Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo). Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile. AlterVista www.altervista.org]Spazio Web Gratis [url=http://www.altervista.org] Però, questa mattina funzionava tutto alla perfezione!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Portate PAZIENZA ! Ho investito Gionata del problema e sta provvedendo a rimettere in ordine il tutto, al posto giusto quello che io ritengo la madre di tutti i suggerimenti per DocFa ! solo che gli ci vorrà un pò di tempo ..... quindi non fate nulla ed aspettate il ripristino!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Come avrete notato Gionata ha provveduto a ripristinare il collegamento, ed a me piace constatare che ha messo le cose che ha in cantiere e che speriamo molto presto metterà in onda! Altro suggerimento se non sconvolge i piani: per evitare doppioni che poi si concludo in inutili perdite di tempo, perchè non fare dei collegamenti con le Banche Dati già presenti sul sito? chiedo troppo? Ma lo stesso vale anche per gli altri! a voi tutti i commenti possibili: solo quelli costruttivi!!!
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"laudani" ha scritto: Un saluto a tutta la Comunity. Finalmente ho completato gli ESEMPI DOCFA con una nuova veste interattiva. Indubbiamente si sarebbe potuto fare di più. E' possibile che troviate qualche errore e ve ne chiedo scusa. Tutto e migliorabile! Attendo consigli e critiche a vantaggio del servizio reso. Il link è il seguente: http://geototus.altervista.org/Esempi%20Docfa/index.htm Buon lavoro. Gionata Ciao Laudani, lavoro davvero ammirevole: complimenti! Prima limatura: non esistono immobili in categoria D11 e D12, anche se una vecchia circolare le aveva istituite. Seconda limatura: si potrebbe caricare anche la nuova F6. Saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Lavoro bellissimo e completo. Lode a Laudani. Vorrei contribuire all'opera suggerendo un capitolo sulla procedure relative alla voltura catastale per le pratiche in afflusso, recupero volture automatiche e preallineamenti non finalizzati alla presentazione del docfa, e utilizzo del sw relativo. Ora per l'appunto entra in funzione la nuova versione 1.1. Saluti.
|
|
|
|

naruto
Ottimo ed utilissimo lavoro, ma volevo chiedere una cosa in riguardo agli esempi che non ho capito. Come mai negli esempi 3A e 4A il saggio di fruttuosità nella determinazione della rendita varia sempre e non è stato fissato al 2% coma da circolare? Grazie mille ancora degli esempi, sono oro colato
|
|
|
|

gianni04
Ringraziamenti anche da me! ovvio! G.
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Gionata, il mio suggerimento non va preso come una imposizione, ma come un aiuto, un incitamento, a non disperdere il proprio lavoro, a trovare, ove possibile una forma di collaborazione e trovare una maniera di unire gli sforzi per dare di più e più fruibile! e quando possibile, a farlo in maniera coordinata interoccennitivamente! Comunque è unanimente riconosciuto che state facendo una cosa "granne" e che non abbiamo altro modo di esternavi il nostro riconoscimento che pubblicizzarlo con questo eccellente mezzo che è GeoLIVE. Quindi colgo l'occasione per includere anche Ezio e Tony fra i soggetti che vanno ringraziati! buon lavoro!
|
|
|
|