Forum
Autore |
Novità all'ADT di Salerno |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Cari amici di Salerno Mi riferisco in particolare a Gaetano, Giuseppe, Flavio, Carmine e Alberto. Sta per arrivare Lunedì prossimo alla vostra ADT provinciale un valente tecnico che ha lavorato per ben 16 anni nel nostro ufficio. Lui di fatto torna a casa, essendo Salernitano, ma rimarrà sempre anche un pò Pistoiese visto che le sue due figlie sono nate quà. Si chiama Carmine Contursi e si è occupato di Docfa come tecnico di servizio. Cordialmente vi saluto Carlo Cinelli
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GIACOMO76
|
stamani mattina era l'ultimo suo giorno al front-office del docfa. mentre controllava le pratiche ci ho scambiato due chiacchiere e l'ho salutato. l'ho visto contento di tornare a casa ma allo stesso tempo mi è sembrato turbato....... 16 anni non son certo pochi................ saluti,
|
|
|
|

gaetano59
"geocinel" ha scritto: Cari amici di Salerno Mi riferisco in particolare a Gaetano, Giuseppe, Flavio, Carmine e Alberto. Sta per arrivare Lunedì prossimo alla vostra ADT provinciale un valente tecnico che ha lavorato per ben 16 anni nel nostro ufficio. Lui di fatto torna a casa, essendo Salernitano, ma rimarrà sempre anche un pò Pistoiese visto che le sue due figlie sono nate quà. Si chiama Carmine Contursi e si è occupato di Docfa come tecnico di servizio. Cordialmente vi saluto Carlo Cinelli Ciao Carlo, sono certo che si tratta di una persona valida, altrimenti non avrebbe avuto questa tua anticipazione, quindi la cosa fa piacere. Sicuramente avrò modo di conoscerlo, anche se con il telematico (sia benedetto) le mie escursioni a Salerno sono molto rare. Quando ci vado è solo per risolvere delle grane vecchie. Saluti
|
|
|
|

paradiso
|
Ciao Carlo, Sono Contento per Lui. Benvenuto in Ufficio e Bentornato a Salerno. Saluti Giuseppe
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|