Essendo utente Geoweb mi preoccupava il fatto che la migrazione avvenisse solo per quelli che erano ditrettamente accreditati.
Ho scritto e mi hanno risposto:
"...in numerosi forum si parla di quanto in oggetto, ma mi sembra che tale agevolazione che apporta notevoli vantaggi e innovazioni non sia a noi utenti di codesta società riservata."
"...la migrazione alla Nuova Piattaforma Sister avverrà per voi utenti Geoweb entro la fine del mese; a breve troverà un avviso nella Sua home page del sito. Avrete, quindi, gli stessi vantaggi e le stesse innovazioni."
Sicuramente tutti passeranno a sister2, anche gli utenti geoweb. Purtroppo, da utente sister2, non posso garantirti che le novità ti incuriosiranno più dei 5 minuti iniziali
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.