Forum
Autore |
Georeferenziazioni - raccolta documentazioni |

geoalfa
(GURU)
|
Georeferenziazioni - raccolta documentazioni - E' mia intenzione completare la raccolta dei documenti utili che poi inserirò nella NORMATIVA ! Chiunque è in grado di indicarmi i link per scaricare i migliori documenti, ...... è pregato di indicarmeli qui di seguito! Grazie infinite a nome di tutto il mondo GeoLIVE.org geoalfa
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Gionata, Grazie! Queste opere le ho già, ed anche dedicate, come dovrebbero averle tutti i geometri che si avvicinano a questa parte della nostra professione! A me piacerebbe avere dei link da cui poter scaricare documenti che trattano la materia, quanti più possibile, perchè, come detto, vorrei predisporre una sezione specifica, per agevolarne la lettura. Cordialità
|
|
|
|

samsung
Ti riferisci anche a questo tipo di argomento : www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&s... o solo riferiti al mondo catastale ? Il problema è che è difficile trovare dispense di questo tipo che si distinguano con argomenti non trattati da altre. Rischi di rileggere sempre le stesse cose.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
samsung grazie anche a te! Quest'opera mi era sconosciuta! A me piace fare la raccolta dei documenti e certamente prima di pubblicarli dovrò per forza di cose farmi crescere la barba leggendo gli stessi argomenti spesso troppo identici! Però, una volta fatta la cernita dei migliori, averli tutti a disposizione su GeoLIVE.org non farà male a nessuno! Cordialità
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Gionata, NON avevo alcun dubbio sulla tua collaborazione! Appena avrò il tempo e la possibilità le inseriò nella NORMATIVA ! Grazie per quanto ancora potrai fare. Gianni
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|