Autore |
Risposta |

bioffa69
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"totonno" ha scritto: [size=18]Catasto Fabbricati[/size]... ---> Unità immobiliare urbana (u.i.u.) ( link della FAQ ) ---> (titolo) ( link della FAQ ) -- --->Significato del termine graffatura riferita a Unità immobiliari censite al catasto dei fabbricati. www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Propongo un altro capitolo da aggiungere all'Enciclopedia: [size=15]Il catasto negli atti di trasferimento dei beni immobiliari[/size] Non so se ci sono argomenti riguardanti il tema ma se occorre potremo fare FAQ su discussioni anche in diretta catastale. :wink: Saluti.  Bene così ragazzi! ... detto e fatto .... stiamo andando bene! e per quando Tony sarà pronto al gran balzo, noi avremo assolto al compito che ci siamo imposto! [size=15] con l'aiuto dei volenterosi, ho di molto completato gli inserimenti proposti, anche in privato con MP ! [/size] avrete notato che il metodo proposto da Jema e Totonno funziona egregiamente e mi aiutate moltissimo, continuate così! grazie
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
No Emanuele, il primo titolo Frazionamento di area urbana da BCNC (corte comune) c'è già, lo cambierei con il titolo della FAQ effettivo: BCNC da frazionare per trasferimento di diritti :wink: Saluti.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"totonno" ha scritto: No Emanuele, il primo titolo Frazionamento di area urbana da BCNC (corte comune) c'è già, lo cambierei con il titolo della FAQ effettivo: BCNC da frazionare per trasferimento di diritti :wink: Saluti.  Era in effetti la prima ipotesi che avevo formulato... Quando hai un attimo, prova a dargli un'occhiata: mi pare che quanto affermato non sia del tutto corretto! Saluti :wink:
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Emanuele, non ho verificato il contenuto, mi sono accorto del titolo doppione, ed ora mi sono accorto che il link c'è due volte nell'Enciclopedia. Vedi che se cerchi il titolo giusto il link c'è già. Saluti.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"totonno" ha scritto: Emanuele, non ho verificato il contenuto, mi sono accorto del titolo doppione, ed ora mi sono accorto che il link c'è due volte nell'Enciclopedia. Vedi che se cerchi il titolo giusto il link c'è già. Saluti.  Ti riferisci a questo? [size=15]02 DocFa [/size] ---> CAUSALE 7 ( link della FAQ ) ---> B.C.N.C. da frazionare per trasferimento diritti www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... ... Saluti Emanuele
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Certo. Aprendo i due link su due titoli diversi, compare sembra la stessa pagina FAQ, non è che ho fatto la ricerca delle differenze come nella settimana enigmistica, ma credo siano proprio la stessa FAQ. Non so a quale inesattezza ti riferisca. Saluti.
|
|
|
|

bioffa69
|
...forse queste: 3) i proprietari stipuleranno un'atto per trasferimento diritti in cui ciascuno trasferirà agli altri le quote di propria spettanza. in realta' uno trasferira' a due e gli altri due trasferiranno all'uno. 4) trasformare le categorie F in BCNC con elaborato, perché per trasferire i diritti sul bene, lo stesso deve essere regolarmente intestato. e questo passaggio e' in realta' quello che si fa' con il punto 6 (non indicato, ma quello in cui, dopo l'atto, si procedera' a docfa per la sop.f/1 e costituzione del bcnc e dell' area esclusiva), ultimo passaggio.....penso che debba essere semplicemente cancellato.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"bioffa69" ha scritto: ...forse queste: 3) i proprietari stipuleranno un'atto per trasferimento diritti in cui ciascuno trasferirà agli altri le quote di propria spettanza. in realta' uno trasferira' a due e gli altri due trasferiranno all'uno. 4) trasformare le categorie F in BCNC con elaborato, perché per trasferire i diritti sul bene, lo stesso deve essere regolarmente intestato. e questo passaggio e' in realta' quello che si fa' con il punto 6 (non indicato, ma quello in cui, dopo l'atto, si procedera' a docfa per la sop.f/1 e costituzione del bcnc e dell' area esclusiva), ultimo passaggio.....penso che debba essere semplicemente cancellato. Anche. 8) In ogni caso, se avete pazienza, tra poco trasmetterò a Gianni la bozza della revisione della FAQ in questione, ed a breve si procederà al suo aggiornamento. Saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"bioffa69" ha scritto: ...forse queste: 3) i proprietari stipuleranno un'atto per trasferimento diritti in cui ciascuno trasferirà agli altri le quote di propria spettanza. in realta' uno trasferira' a due e gli altri due trasferiranno all'uno. 4) trasformare le categorie F in BCNC con elaborato, perché per trasferire i diritti sul bene, lo stesso deve essere regolarmente intestato. e questo passaggio e' in realta' quello che si fa' con il punto 6 (non indicato, ma quello in cui, dopo l'atto, si procedera' a docfa per la sop.f/1 e costituzione del bcnc e dell' area esclusiva), ultimo passaggio.....penso che debba essere semplicemente cancellato. Sì Fabio, in questa fase faccio fatica a verificare parola per parola le FAQ, comunque il passaggio 3) mi sembra giusto mentre il 4) dovrebbe essere: trasformare una delle porzioni F in BCNC etc....... Saluti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ho letto adesso e molto di corsa senza soffermarmi, perchè come detto, mi sto curando del grosso, perchè a brevissimo - salvo catastrofe :( - Tony dovrebbe riuscire al trasferimento e vorrei che il grosso dell'indice fosse il più pronto possibile. per i dettagli e delle correzioni avremo tutto il tempo dopo ! ma vedo che avete iniziato a fare le cose nel modo migliore e come ho sempre sperato che fosse. cordialità
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
[size=18]02 DocFa ( link della FAQ )[/size] ---> CAUSALE 5 – Altre ( link della FAQ ) - - - ---> Frazionamento di area urbana da BCNC (corte comune) www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... ---> Frazionamento di area urbana da BCNC (corte comune) www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... - - - - - ---> B.C.N.C. da frazionare per trasferimento diritti www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... [size=18](Link doppione)[/size] ---> B.C.N.C. Come pre-allineare i non inseriti in banca dati ( link della FAQ ) ---> B.C.N.C. Perché non si deve ripetere il BCNC sui documenti ( link della FAQ ) ---> B.C.N.C. modo di volturare i ( link della FAQ ) ---> B.C.N.C. la rappresentazione dei ( link della FAQ ) SEGNALO UNA RIPETIZIONE, COME HO GIA' SCRITTO, DEL TITOLO DELLA FAQ (IN ROSSO) OLTRE CHE UNA RIPETIZIONE DI FAQ (IN VERDE). Provvediamo poi a correggere la Faq errata come segnalato e corretto da Emanuele. Ciao, Antonio.
|
|
|
|