Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
A me sono scomparse anche tutte le copertine dei libri consigliati e molto altro sulla spalla sinistra della Home page. Cè rimasto solo il menù e la mappa del mondo che indica i visitatori. Non facciamo scherzi... Saluti.
|
|
|
|

CESKO
|
"totonno" ha scritto: A me sono scomparse anche tutte le copertine dei libri consigliati e molto altro sulla spalla sinistra della Home page. Cè rimasto solo il menù e la mappa del mondo che indica i visitatori. Saluti.  Infatti..... bisogna segnalare il "disservizio" al buon TONY, credo che solo lui in qualità di amministratore possa risolvere il problema! Attendiamo
|
|
|
|

larumi
|
E' vero! Me ne accorgo ora anch'io...
|
|
|
|

mariuolozorro
|
E' vero, dopo il planisfero non c'è più niente...
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"CESKO" ha scritto: Non so se mi sfugge qualcosa o stamattina mi sono rinco....nito! ma non trovo più a sinistra della homepage di GeoLIVE il box inerente le "DISPENSE"! mica è stato tolto(CI RISIAMO è SALTATO IL COLLEGAMENTO CON I VECCHI LINKS DI PREGEO.IT)? Tornerà in forma potenziata insieme al nuovo sito il prossimo lunedì!
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
|
|

ALEMARO
grazzissime...............
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
bisogna riconoscere a Tony la indiscutibile facoltà di rispettare gli impegni assunti! bisogna anche riconoscerli il grande pregio di saper ascoltare con una pazienza non comune, le lamentele che gli abbiamo rivolto in tutte le salse! [size=18] FORZA TONY! CHE CE LA FAI,,,, !!!!![/size]
|
|
|
|

pozzilli
|
...e io che pensavo che anche Geolive avesse intenzione di tagliare i servizi. Dati i tempi!
|
|
|
|

nanni978
...ad oggi io ancora non trovo le dispense a sinistra... è un problema del mio browser o bisogna ancora attendere?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
il disagio per il trasferimento dell'attuale GEOLIVE in altro e migliore sito è innegabilmente riconosciuto, da tutti, compreso lo stesso Tony , che ormai ha imparato a non fissare date che poi sono risultate inappropriate :!: :evil: però è innegabile anche che in questi frangenti si riscontra come non rispettate le sia pur minime regole del forum! la prima e pur sempre valida é : [size=24] cercare! [/size] e se l'avessi fatto avresti anche trovato, almeno questo: www.pregeo.it/quaderni-catastali-1998.ZI... poi se cerchi meglio, trovera anche il resto.... :!: :roll: Tony, provvisoriamente le ha nascoste dalla home, e non tolte! Buona Pasqua!
|
|
|
|