Forum
Autore |
correzione codice fiscale e data di nascita |

lorenzo8125
domandina facile facile, ho appena fatto una richiesta di correzione di data di nascita e codice fiscale, sia ai terreni che ai fabbricati, per conto di una mia cliente, dal sito dell'agenzia del territorio, con la funzione contact center, volevo sapere in media quanto ci mettono per farti sapere lo stato della richiesta, grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geominck
egr. lorenzo, prima di tutto dovresti imparare le regole basilari della lingua italiana, CORREZIONE si scrive, non con due Z
|
|
|
|

lorenzo8125
ops! hai ragione vabbè capita, un errore di distrazione, cmq correggo subito.
|
|
|
|

geominck
loreè ti ho fatto notare la cosa perchè l'hai scritta due volte
|
|
|
|

lorenzo8125
"geominck" ha scritto: egr. lorenzo, prima di tutto dovresti imparare le regole basilari della lingua italiana, CORREZIONE si scrive, non con due Z se proprio vogliamo essere pignoli, la tua risposta sarebbe stata più corretta in questa forma: egr. lorenzo, prima di tutto dovresti imparare le regole basilari della lingua italiana, CORREZIONE si scrive, con una Z. Non voglio fare polemiche e ti auguro buona serata.
|
|
|
|

lorenzo8125
se il sub che tu tratti si amplia su la corte o area sua esclusiva o su plla limitrofa di proprietà uguale a quella del sub che si amplia puoi fare come ha scirtto it9gvo, intestanto il tm solo al prop. esclusivo motivandolo in relazione senza variare la plla madre. Se questo è il caso, è assurdo pensare di fare un TM intestato a tutti i condomini siano 2 o 100. -------------------------------------------------------------------------- poi questa risposta da te scritta in un altro post, ti sembra una frase che una persona di lingua italiana riesce a capire? magari, se ci avessi messo qualche virgola in più, sarebbe stata più comprensibile, quindi ti ringrazio della segnalazione, che come ho detto prima è stato un errore di distrazione, cmq se vuoi possiamo andare a ripetizioni di Italiano insieme. Adesso passiamo avanti, per caso qualcuno vuole rispondere alla domanda principale del post? chi ha fatto richieste di correzione tramite il sito dell'agenzia del territorio, quanto ci hanno messo per correggere la data di nascita ed il codice fiscale? grazie.
|
|
|
|

iviarco
|
ok, provo a parlare io del Contact Center... loro dicono che in max 15 gg rispondono: fatta una media con le mie istanze 2009 (25, le seguo con un foglio di calcolo) stò sugli otto giorni. ciao PS: sulla specifica tipologia: recapitata 12/01/2009 17.48, ok il 14/01/2009 12.15 (ma evasa solo sulla prima di 2 p.lle) 2^ segnalazione: recapitata 19/01/2009 10.33, ok il 26/01/2009 11.06 soddisfacente, direi !
|
|
|
|

lorenzo8125
ok, quindi male che vada una decina di giorni, grazie per la risposta, ciao e buon lavoro.
|
|
|
|

CESKO
|
minimo 24 ore lavorative ............ massimo 40 giorni....... esperienza personale :lol:
|
|
|
|

lorenzo8125
azz!!! 40 giorni, che provincia sei?
|
|
|
|

paradiso
|
anche io ho inviato diverse richieste di rettifica ma la tempistica è molto lunga. Se la richiesta si presenta all'ufficio, viene evasa in minor tempo. Poi ti rilasciano oltre al prot.llo anche un codice di riscontro in modo da poter controllare lo stato della pratica con sister solo il protocollo.
|
|
|
|

robertopi
|
salve, dipende dal tipo di richiesta. se sono correzioni in mappa e simili ci vuole un po piu di tempo. credo che la correzione del CF sia cosa veloce. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|