Forum
Autore |
Convegno Siena |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Mi è arrivata una comunicazione via posta elettronica che penso sarà arrivata a tutti i partecipanti del Convegno di Siena. La riporto comunque: [quote]Con la presente si comunica che, visto il gran numero di adesioni pervenute, il convegno sul tema "Il Catasto dei fabbricati nascosti" organizzato per il prossimo 6 maggio, si terrà presso Auditorium Banca Monte dei Paschi di Siena Viale Mazzini, 23 - Siena e non presso l'Auditorium CIA. Parcheggio più vicino: Parcheggio la Stazione - Piazzale Rosselli[/quote] Saluti a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

sissy34
|
Carlo potresti dirmi dove si trovano eventuali modelli per adesione, non ne sapevo nulla, vorrei esserci se sono ancora in tempo. Grazie anticipatamente. Stefano
|
|
|
|

Referente
|
Mi associo alla richiesta di Stefano ... potresti inviarmi qualche dettaglio sul convegno, grazie, Gian Nicola Ferranti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Saluto cordialmente ambedue All'interno di questa discussione www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... c'è il link del CNG e del Collegio di Siena dove trovare informazioni e programma. Penso che siete un pò in ritardo però io adotterei la seguente strategia: 1) Domani telefonare alla segreteria del Collegio per dare l'adesione (tardiva perché scadeva il 22) 2) Se vi rispondono che è tardi gli dite che anche il Geometra Simone Seggiani di Grosseto si è iscritto con ben 2 giorni di ritardo. :lol: :lol: :lol: Saluti a tutti
|
|
|
|

geosim
|
Vediamo così se cancellano anche la mia adesione !!!! Sto scherzando, ci vediamo martedi. Buon lavoro
|
|
|
|

sissy34
|
Grazie Carlo, hai ragione, mi era sfuggito.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"sissy34" ha scritto: Carlo potresti dirmi dove si trovano eventuali modelli per adesione, non ne sapevo nulla, vorrei esserci se sono ancora in tempo. Grazie anticipatamente. Stefano "referente" ha scritto: Mi associo alla richiesta di Stefano ... potresti inviarmi qualche dettaglio sul convegno, grazie, Gian Nicola Ferranti "geocinel" ha scritto: Saluto cordialmente ambedue All'interno di questa discussione www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... c'è il link del CNG e del Collegio di Siena dove trovare informazioni e programma. Penso che siete un pò in ritardo però io adotterei la seguente strategia: 1) Domani telefonare alla segreteria del Collegio per dare l'adesione (tardiva perché scadeva il 22) 2) Se vi rispondono che è tardi gli dite che anche il Geometra Simone Seggiani di Grosseto si è iscritto con ben 2 giorni di ritardo. saluto tutti, e condivido, anch'io ero venuto a conoscenza del convegno solo all'ultimo, ed l' ho scritto nel post : www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... ma mi rendo conto ( per esperienza vissuta ) quanto sia difficile accettare adesioni tardive! il suggerimento di geocinel è pur sempre valido! tentar non nuoce! Stefano, se i gemelli riescono a racimolare uno sgabello, ci vediamo a Siena! Gian Nicola, se riesci a racimolare uno sgabello, si può andare insieme a Siena! nella mia carretta due posti per te ci sono! Carlo, non partire troppo presto, sennò arrivi prima di me! cordialità a tutti
|
|
|
|

sissy34
|
Eheeheheh Gianni, non sai quanto mi dispiacerebbe non rivedervi a Siena! Ho già mandato una mail piangendo in turco, speriamo bene, altrimenti sarà per la prossima. Ciao e grazie. S.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"geoalfa" ha scritto:
Gian Nicola, se riesci a racimolare uno sgabello, si può andare insieme a Siena! nella mia carretta due posti per te ci sono! Attento Gian Nicola Il ritorno da Ascoli, per Gianni e Corrado, è stato tutt'altro che semplice. Non vorrei toccasse a te fare i rabbocchi d'acqua. Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: "geoalfa" ha scritto:
Gian Nicola, se riesci a racimolare uno sgabello, si può andare insieme a Siena! nella mia carretta due posti per te ci sono! Attento Gian Nicola Il ritorno da Ascoli, per Gianni e Corrado, è stato tutt'altro che semplice. Non vorrei toccasse a te fare i rabbocchi d'acqua. Saluti hè sì Carlè, tu, mi hai tolto il coperchio dalla pentola che bolle! invitavo Gian Nicola, perchè appunto, vista la sua mole, potrebbe benissimo o portare l'acqua (in gran quantità) oppure ......... spingere, specialmente in salita, magari quella di Foligno-Colfiorito! dal momento che io, mica mi posso permettere i vostri SUV ecc.. !! comunque Gian Nicola, per stare in sicurezza, si defila !!!!!! cordialità
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Messaggio da MarcoD. "Ce l'abbiamo fatta". I gemelli saranno presenti e Gian Nicola? Saluti
|
|
|
|

gianni04
guarda le coincidenze negative! ogni convegno, dove avrei voluto essere volentieri presente, io non posso per motivi di indisponibilità! non sarà per caso che, l'amico geoalfa, mi tiri contro! se così fosse, gli augurerei due Gian Nicola a spingere e....... due a portare l'acqua! salute e tutti e poi ci riferirete!
|
|
|
|

gaetano59
"gianni04" ha scritto: guarda le coincidenze negative! ogni convegno, dove avrei voluto essere volentieri presente, io non posso per motivi di indisponibilità! non sarà per caso che, l'amico geoalfa, mi tiri contro! se così fosse, gli augurerei due Gian Nicola a spingere e....... due a portare l'acqua! salute e tutti e poi ci riferirete! Sicuramente, se glielo chiedi, geoalfa ti aggiornerà su tutto, sarà come se fossi stato presente anche tu. :wink: Saluti
|
|
|
|

sissy34
|
Confermo "ce l'abbiamo fatta". Ci si vede martedi. Buon fine settimana. Stefano
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
sì, sì, adesso gianni04 mi mette in groppa colpe che non ho! fa finta di essersi scordato che l'ho avvisato appena anch'io l'ho saputo, appunto per evitare il rischio del viaggio con o senza il portatore d'acqua! se mi portava lui, avrei faticato di meno! piuttosto, dopo la faticata della ricerca dei fabbricati fantasma, poi dove si va a mangiare? chi si offre di fare da guida? geosim? c'é? o lo cooptiamo? ed ancora, dove andate a piantare maggio? vi ricordo che ogni posto va bene, ma non fate la fine di Ronaldo !!!!!!! perchè non conosceva il proverbio: > cordialità e buon primo maggio!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|