Forum
Autore |
con Internet Explorer i documenti si leggono subito! |

geoalfa
(GURU)
|
INATTESA SORPRESA! Questa mattina, ho voluto verificare la correttezza della inserzione degli Esempi DocFa nelle NORMATIVE --> ISTRUZIONI , qui: http://www.geolive.org/normativa/istru... E, per puro caso, l' ho fatto con Windows Internet Explorer! Ero solito aprire GeoLIVE.org con Mozilla Firefox e con disappunto quando volevo leggere con velocità i documenti delle NORMATIVE, dovevo scaricare il documento e poi aprirlo! La sorpresa è stata che con Windows Internet Explorer il documento si apre immediatamente senza alcuna rocambolesca manovra! Con i miei migliori Auguri!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Quale versione la 11 o 8 ?
|
|
|
|

Arald
|
Anche con Google Chrome il documento si apre immediatamente nell'apposita finestra. Buon Anno a tutti Arald
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Grazie ! Hai ragione da vendere!
|
|
|
|

NST
Io utilizzo esclusivamente Firefox e Iceweasel e non non ho mai avuto tali problemi. Forse avete configurato la vostra VOLPE per il download. Se così fosse in PREFERENZE ----> APPLICAZIONI al tipo di file PDF azione == chiedi ogni volta,
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|