Forum
Autore |
Cambio password di GeoLIVE |

Odla
Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum. Devo, per forza di cose, cambiare il mio indirizzo email a suo tempo registrato qui su GeoLIVE ma non riesco a trovare il modo di farlo. Anzi non riesco neanche a vedere i miei dati di registrazione. C'è qualche anima pia che mi vuol spiegare, in modo chiaro, la procedura ... su che cosa cliccare ...? Ho provato a cliccare su Odla e su Profilo senza sortire alcunché. Ovviamente ho fatto il login. Anticipatamente ringrazio e porgo cordiali saluti. Aldo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

azimut_xx
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ho la stessa esigenza. MI pare che questa procedura non sia trasparente. Come mai nessuno ha risposto a suo tempo a questo quesito? Grazie del supporto.
|
|
|
|

azimut_xx
ho notato che la domanda era stata inserita solo ieri, pensavo dal 2009 (scusate la confusione): ignorate il commento "a suo tempo". Resta vero che non trovo da nessuna parte la possibilita' di modificare i dati di registrazione, cancellazione dalla newsletter, ecc. ecc.
|
|
|
|

Odla
Mi sembra assurdo che alcuno degli addetti ai lavori non abbia visto il mio 3D. Fra pochi giorni l'indirizzo email registrato nel 2009, cesserà di funzionare e pertanto ho urgenza di modificarlo. Ho provato a cliccare sulla scritta GURU (per cercare qualche indirizzo email) nella fascia nera in alto ed in quella in basso, ecco cosa è uscito: ERRORE 404: Pagina/Risorsa non trovata La pagina (o la risorsa) che stai cercando non è stata trovata, ci possono essere diverse spiegazioni all'accaduto: Se sei arrivato a questo link da un indirizzo proveniente dal vecchio portale di GeoLIVE, magari tramite un motore di ricerca, allora può darsi che il contenuto che cerchi ancora non è stato migrato sulla nuova infrastruttura oppure è stato spostato in un altra posizione del portale. Se era un contenuto già presente nella nuova infrastruttura allora probabilmente è stato rimosso o spostato in un altra posizione del portale. L'URL che hai inserito nella barra di indirizzi del browser non è corretta. Il contenuto che stai cercando non è ancora stato attivato. Ad ogni modo ti invitiamo ad usare i menu in alto per cercare nuovamente il contenuto desiderato o consultare la nostra home page per eventuali informazioni. CLICCA QUI PER ANDARE SULLA HOME Nota: Tieni presente che da Giugno 2012 abbiamo cambiato l'infrastruttura del portale passando dal vecchio PHP-Nuke ad un nostro sistema realizzato ad-hoc, può essere quindi che stai cercando un contenuto che non si trova più allo stesso indirizzo ma in un altra posizione del sito. Sempre in attesa di una risposta, porgo ancora cordiali saluti.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Odla" ha scritto: Mi sembra assurdo che alcuno degli addetti ai lavori non abbia visto il mio 3D. Ho provato a cliccare sulla scritta GURU (per cercare qualche indirizzo email ... Sempre in attesa di una risposta, porgo ancora cordiali saluti. Purtroppo nessun guru può, in questo momento, aiutarti poichè è ancora disinibita la possibilità di modificare i propri dati personali (non sono in alcun modo raggiungibili). Non vi è neppure la possibilità di inviare un messaggio privato agli Ammnistratori (Eziomil ed Jarod) che sono gli unici, per ora, che potrebbero intervenire e risolvere il problema, poichè anche questa possibilità è interclusa. Si tratta di sperare che un Amministratore legga il tuo messaggio al più presto, o che Jarod si attivi per ripristinare la completa fruizione del Sito. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

Odla
Ti ringrazio dado 48 della risposta chiarissima. Non mi sembra però assolutamente giusto che le cose stiano così. Ciao e buon lavoro anche a te. Aldo
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"Odla" ha scritto: Ti ringrazio dado 48 della risposta chiarissima. Non mi sembra però assolutamente giusto che le cose stiano così. Ciao e buon lavoro anche a te. Aldo Comunque a mali estremi... ti puoi reiscrivere con un nuovo nickname e inserire quindi il nuovo indirizzo mail. Non so se ce n'è la possibilità, attualmente, di inserire l'indirizzo e-mail, però proverei.. Ciao.
|
|
|
|

Odla
Non male totonno, non male; non ci avevo pensato! Aspetto ancora i sette giorni che teoricamente ho a disposizione e poi agirò come mi hai suggerito. Ho guardato e l'indirizzo email si può inserire. Grazie e buona serata. Aldo
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Ovviamente mi associo alla tua richiesta di ristabilire al più presto le funzioni che rendono il profilo più gestibile. ...e i messaggi personali, non scordiamocelo! Ciao.
|
|
|
|

Odla
Più che giusto! E grazie per la solidarietà. Ciao.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|