Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI / BACK OFFICE ADT CAGLIARI
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore BACK OFFICE ADT CAGLIARI

save80

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2009 alle ore 20:15

Salve
volevo segnalare che all'Ufficio Provinciale di Cagliari da qualche mese sono state adottate le nuove MODALITÀ DI ACCESSO DELL’UTENZA AI SERVIZI DI BACK OFFICE, ovvero solo tramite richiesta via mail è possibile avere i seguenti servizi:
- richiesta di conferire con un tecnico relativamente ad una pratica pregeo, docfa o volture, ordinaria o telematica sospesa;
- pubbliche relazioni relativamente a tipi di aggiornamento, documenti docfa o volture da presentare che rivestono particolare complessità;
- presentazione di nuovi punti fiduciali;
- richiesta di conoscere lo stato di lavorazione di un'istanza o di conferire relativamente ad un'istanza sospesa o respinta.
L’ufficio risponderà con e-mail fornendo i chiarimenti richiesti o fissando un appuntamento col tecnico. Possibile che venga indicato anche il numero di telefono del tecnico dell'AdT al quale si possono richiedere ulteriori chiarimenti riguardo la pratica.
Questi sono gli indirizzi e-mail ai quali si devono richiedere i servizi di cui sopra:
up_cagliari_pregeo@agenziaterritorio.it
up_cagliari_docfa@agenziaterritorio.it
up_cagliari_volture@agenziaterritorio.it
up_cagliari_istanze@agenziaterritorio.it

Devo dire che ci sono vantaggi e svantaggi.
Quando la pratica è chiara si riceve di solito una mail che toglie ogni dubbio, quando la pratica è particolare si ottiene un appuntamento.
E' molto utile quando ci si trova non vicinissimo all'ufficio provinciale, e per questo volevo sapere da voi colleghi se anche negli uffici dove voi operate è prevista una modalità come questa o simile.
Per esempio mi capita di lavorare nella provincia di Nuoro, e trovandomi a circa 200 Km mi sarebbe utile uno strumento come questo.
Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

GEOMANCONI

0 -  0 - Inviato: 15 Giugno 2009 alle ore 10:06

per esperienza, all'ADT di Nuoro se fai una telefonata sono tutti molto cortesi e si adoperano per farti sapere ciò che ti interessa, con alcuni mi è capitato anche di dialogare via mail su loro stesso invito, in ogni caso non credo ci sia nulla di ufficiale come da tuo post sull'ADT di CA.

in particolare ultimamente ho chiamato quando alcuni estratti tardavano, qualcuno l'ho risolto al telefono o mandando qualche chiarimento, qualcuno poi ci son dovuto andare perchè magari particolarmente complesso.

save80

0 -  0 - Inviato: 17 Giugno 2009 alle ore 19:27

perfetto, grazie mille GEOMANCONI, ho trovato i numeri telefonici qui:
www.agenziaterritorio.it/site.php?id=190...
saluti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie