Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve A proposito delle AdT: non faccio per vantarmi ma qualche post fa ebbi a dire che pregeo.it dovrebbe essere citato nei libri di scuola. Auguri a tutti quelli che collaborano fattivamente a questo sito. cordialmente
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Mi associo ai complimenti di Carlo e Udino, anche se NON è mia abitudine esibirmi in slanci di questo tipo, perché quando una cosa o qualcuno lo merita è doveroso riconoscerne il Valore. Il pregio di questo Forum è che possiamo assimilarlo ad una grande Famiglia (almeno di quelle vecchio stile), dove in caso di bisogno possiamo trovare un aiuto alle nostre necessità, confrontandoci con professionisti che, almeno la maggior parte di essi, liberamente e senza secondi fini manifestano le loro soluzioni riguardo ad interpretazioni normative o procedurali. Almeno questo è ciò che credo e mi fa ancora gironzolare da queste parti. Continuate pure così ragazzi, che siete indirizzati verso il giusto obiettivo. :wink: Saluti 8)
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Grazie ai fondatori di pregeo.it Posso dire che pregeo.it è ormai uscito dall'Italia e viene letto anche all'estero. Forse sarebbe il caso di pensare anche ad una versione in inglese  ? Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

Referente
|
Mi associo agli amici che hanno postato prima di me. E' vero! Ormai è prassi che prima di chiedere all'Agenzia del Territorio si cerca su pregeo.it! Complimenti a Ezio ed ai suoi instancabili collaboratori. Gian Nicola
|
|
|
|

gaetano59
Anch'io mi associo e faccio i complimenti a gli auguri ai fondatori. Mi è piaciuto il concetto di grande famiglia espresso da jema, infatti in pregeo.it troviamo varie generazioni di tecnici, dai nonni, ai giovincelli, e qualche birichino non manca mai. Saluti
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Mi associo anche io ai complimenti! Grazie per tutto quello che avete fatto e che, spero, continuerete a fare. saluti paolo
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Complimenti ed auguri, anche da parte mia, al Geom. Milazzo ed a tutti coloro che hanno contribuito al grande successo di questo sito. Ho da rendere loro un ringraziamento personale: qui ho trovato Colleghi bravissimi (spesso, leggendo certi interventi, mi sono reso conto di quanto sono ignorante!) e non è retorico scrivere che "... anche se non ci conosciamo direttamente, siamo amici da sempre". P.S.: Grazie anche a Carlo per avercelo ricordato.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto:
Grazie ed auguri a Ezio che l'ha pensato (forse neanche lui credeva a cotanto risultato), a Jarod che lo aggiorna con competenza e a Geoalfa per due motivi: il primo perché ci ha sempre creduto più di tutti ed il secondo perché si avvicina il suo compleanno (4 ottobre come San Francesco). [size=24] BUON COMPLEANNO[/size] :wink:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
[size=24] BUON COMPLEANNO GRANDE GEOALFA[/size]
|
|
|
|

geosim
|
Sinceri auguri anche da parte mia.
|
|
|
|

george_ces
Visti i precedenti post ...... e non avendo più parole da aggiungere .... un solo ........ [size=22]GRAZIE[/size] + [size=22]AUGURI[/size]
|
|
|
|

gaetano59
[size=18]BUON COMPLEANNO, GEOALFA ![/size]
|
|
|
|

save80
|
grazie di esistere Pregeo.it auguri geoalfa
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|