Forum
Autore |
voltura 2.0 di scrivania del territorio |
Duggee
Salve a tutti Sono neofita con le volture e avrei una domanda da sottoporvi circa il software voltura 2.0 di scrivania del territorio. Uno di n.6 fratelli cede la propria quota di proprietà agli altri 5 (con atto notarile); basta compilare la voltura per afflusso con tutte le associazioni contro (del fratello che cede) e a favore degli altri 5. La verifica mi restituisce la congruità rispetto alla quota ceduta. La mia domanda è: le nuove quote che restituisce il software sono relative alla sola quota ceduta e ripartita tra gli altri fratelli, queste ultime quote vengono aggiunte dall'ufficio a quelle già esistenti in visura e l'ufficio provvede alla cancellazione del fratello cedente? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
EFFEGI
f.g.
|
"Duggee" ha scritto: Salve a tutti Sono neofita con le volture e avrei una domanda da sottoporvi circa il software voltura 2.0 di scrivania del territorio. Uno di n.6 fratelli cede la propria quota di proprietà agli altri 5 (con atto notarile); basta compilare la voltura per afflusso con tutte le associazioni contro (del fratello che cede) e a favore degli altri 5. La verifica mi restituisce la congruità rispetto alla quota ceduta. La mia domanda è: le nuove quote che restituisce il software sono relative alla sola quota ceduta e ripartita tra gli altri fratelli, queste ultime quote vengono aggiunte dall'ufficio a quelle già esistenti in visura e l'ufficio provvede alla cancellazione del fratello cedente? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno Si tutto corretto. Diciamo però che non è l'ufficio ma il sistema che registra in automatico (se tutto va bene) la voltura. saluti
|
|
|
|
Duggee
Grazie 1000 per la risposta un caro saluto
|
|
|
|
anonimo_leccese
"Duggee" ha scritto: Uno di n.6 fratelli cede la propria quota di proprietà agli altri 5 (con atto notarile);grazie a tutti coloro che mi risponderanno Più che una risposta, una domanda, ma se c'è un atto notarile, perchè dei fare tu la voltura ? Il notaio va in vacanza ?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|