Forum
Autore |
voltura 2.0 di scrivania del territorio |
Duggee
Salve a tutti Sono neofita con le volture e avrei una domanda da sottoporvi circa il software voltura 2.0 di scrivania del territorio. Uno di n.6 fratelli cede la propria quota di proprietà agli altri 5 (con atto notarile); basta compilare la voltura per afflusso con tutte le associazioni contro (del fratello che cede) e a favore degli altri 5. La verifica mi restituisce la congruità rispetto alla quota ceduta. La mia domanda è: le nuove quote che restituisce il software sono relative alla sola quota ceduta e ripartita tra gli altri fratelli, queste ultime quote vengono aggiunte dall'ufficio a quelle già esistenti in visura e l'ufficio provvede alla cancellazione del fratello cedente? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
EFFEGI
f.g.
|
"Duggee" ha scritto: Salve a tutti Sono neofita con le volture e avrei una domanda da sottoporvi circa il software voltura 2.0 di scrivania del territorio. Uno di n.6 fratelli cede la propria quota di proprietà agli altri 5 (con atto notarile); basta compilare la voltura per afflusso con tutte le associazioni contro (del fratello che cede) e a favore degli altri 5. La verifica mi restituisce la congruità rispetto alla quota ceduta. La mia domanda è: le nuove quote che restituisce il software sono relative alla sola quota ceduta e ripartita tra gli altri fratelli, queste ultime quote vengono aggiunte dall'ufficio a quelle già esistenti in visura e l'ufficio provvede alla cancellazione del fratello cedente? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno Si tutto corretto. Diciamo però che non è l'ufficio ma il sistema che registra in automatico (se tutto va bene) la voltura. saluti
|
|
|
|
Duggee
Grazie 1000 per la risposta un caro saluto
|
|
|
|
anonimo_leccese