Autore |
Risposta |

CESKO
|
"PRLLCU67H14D442A" ha scritto: Chiedo come gestire il premorto nel software SUC13: So che bisonga inserire i dati della persona premorta indicandolo come CHIAMATO Poi come si indica che è premorto? e che non erediterà niente? si mette il baffo su RINUNCIATARIO? in quanto è similare a questo? Grazie a chi mi risponde Buonasera, si rivolga ad un Tecnico in modo che possa aiutarla nell'espletamento della pratica successoria. saluti
|
|
|
|

PRLLCU67H14D442A
Lucio
|
"CESKO" ha scritto: "PRLLCU67H14D442A" ha scritto: Chiedo come gestire il premorto nel software SUC13: So che bisonga inserire i dati della persona premorta indicandolo come CHIAMATO Poi come si indica che è premorto? e che non erediterà niente? si mette il baffo su RINUNCIATARIO? in quanto è similare a questo? Grazie a chi mi risponde Buonasera, si rivolga ad un Tecnico in modo che possa aiutarla nell'espletamento della pratica successoria. saluti Sono io il tecnico e sto affrontando questo problema e mi rivolgo qui a quei tecnici che ne sanno più di me Grazie
|
|
|
|

CESKO
|
"PRLLCU67H14D442A" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "PRLLCU67H14D442A" ha scritto: Chiedo come gestire il premorto nel software SUC13: So che bisonga inserire i dati della persona premorta indicandolo come CHIAMATO Poi come si indica che è premorto? e che non erediterà niente? si mette il baffo su RINUNCIATARIO? in quanto è similare a questo? Grazie a chi mi risponde Buonasera, si rivolga ad un Tecnico in modo che possa aiutarla nell'espletamento della pratica successoria. saluti Sono io il tecnico e sto affrontando questo problema e mi rivolgo qui a quei tecnici che ne sanno più di me Grazie se utilizza successioni web dal sito dell'AdE non dovrebbe avere problemi (segua la procedura)!
|
|
|
|

Francesco2015