Buonasera, devo fare due volture. Sto procedendo con Voltura Catastale web ma sto riscontrando un problema che non mi consente di procedere. Compilo la prima parte dei dati indicando di agire come "Delegato dal contribuente", allego la procura con il documento e arrivo alla seconda parte. Devo fare due volture:
1- Usufrutto successorio, poichè era stata fatta la riunione di usufrutto automatica senza considerare che l'usufrutto sarebbe passato in accrescimento alla moglie superstite. PEr cui sto procedendo a fare una voltura in afflusso (per il quale devo pagare 70+16+sanzione poichè il decesso è avvenuto nel 2021);
2- è venuta a mancare anche la moglie di cui sopra per cui devo poi procedere con la riunione di usufrutto.
Il problema sta nel fatto che nel momento in cui vado a specificare l'atto e metto "atti per causa di morte" non mi compare la tendina della "causale" bensì mi fa andare solo avanti per inviare, senza poter procedere con il pagamento o l'allegamento dell'autodichiarazione di morte. Cosa sto sbagliando? è un bug del sito e posso risolverlo in altri modi? ho provato a compilarla con diversi browser, per cui mi viene il dubbio che io stia sbagliando qualcosa.
Spero sia chiaro il problema. Grazie a tutti
Clicca sull'immagine per vederla intera