Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo redigere una successione dove la defunta si chiama CATTERINA con 2 T.
I beni, da visura catastale, sono intestati a CATERINA con una sola T pertanto con codici fiscali diversi.
Il fatto è dovuto al professionista o tale che ha redatto la successione del marito nel 1995 inserendo sulla dichiarazione Caterina e relativo codive fiscale.
Il nome corretto è Catterina.
Come devo procedere io?
Mi basta eseguire una voltura per Annotamento citando la successione del 1995 o dovrò anche andare a rettificare la successione?
Non credo che sia sufficiente solo la Voltura per ANNOTAMENTO per allineare la ditta nella banca dati catastali...
il problema va risolto a monte rettificando la successione del 1995 del marito e di conseguenza anche la trascrizione della successione (a quella ci pensa l'Ufficio).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.