Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / SUCCESSIONI E VOLTURE / Dubbio Sezione VI Sanzioni e Interessi
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Dubbio Sezione VI Sanzioni e Interessi

AA_71

0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2025 alle ore 08:45

BuongionoHo da fare una successione per una signora deceduta 08/03/2023.

Invio lo screen dei quadri EE ed EF, quest'ultimo incompleto perché ho un dubbio sulla sezione VI

ibb.co/LzLYhsFr

Nella sezione VI - Sanzioni ed interessi per il calcolo delle sanzioni si procede nel modo seguente:

Rigo EF20 = (Rigo EF1*30/100)/7 + 258.23/7

Rigo EF21 = (Rigo EF9*30/100)/7

Rigo EF22 = (Rigo EF15*30/100)/7

Rigo EF23 = (Rigo EF16*30/100)/7

E' giusto procedere così? E per gli interessi?

Mi poteste aiutare per evitare di commettere errori in merito. E' la prima volta che mi capita di fare una successione oltre l'anno di morte de de cuius.

Grazie mille per chi mi darà una mano e scusatemi per le cose che purtroppo ancora ignoro.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie