Forum
Autore |
codice fiscale mancante |

sononuova
Buona sera, dovrei fare una voltura in seguito ad una vecchia successione. mi sono accorta però facendo la visura che nei dati del defunto manca il codice fiscale. è possibile procedere con la voltura oppure è necessario dapprima fare la modifica per inserire il c.f? Eventualmente come proseguo? Grazie a chi vorrà aiutarmi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rafpigna
"sononuova" ha scritto: Buona sera, dovrei fare una voltura in seguito ad una vecchia successione. mi sono accorta però facendo la visura che nei dati del defunto manca il codice fiscale. è possibile procedere con la voltura oppure è necessario dapprima fare la modifica per inserire il c.f? Eventualmente come proseguo? Grazie a chi vorrà aiutarmi se fai direttamente la voltura rischi che vada fallita. ti conviene fare prima una istanza per la correzione del dato, procedendo direttamente online. Di solito viene evasa in massimo una decina di giorni. Vai qui www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/gu...
|
|
|
|

anonimo_leccese
"rafpigna" ha scritto: [quote="sononuova"]se fai direttamente la voltura rischi che vada fallita. ti conviene fare prima una istanza per la correzione del dato, procedendo direttamente online. Di solito viene evasa in massimo una decina di giorni. Se non è un problema, con 16 euri di bollo, fa una voltura per annotazione, sempre con voltura 2, e nel giro di 24 ore viene evasa,..almeno a Lecce, senza aspettare i 10 giorni.. Allegando copia del Codice Fiscale
|
|
|
|

Orlando1973
"anonimo_leccese" ha scritto: "rafpigna" ha scritto: [quote="sononuova"]se fai direttamente la voltura rischi che vada fallita. ti conviene fare prima una istanza per la correzione del dato, procedendo direttamente online. Di solito viene evasa in massimo una decina di giorni. Se non è un problema, con 16 euri di bollo, fa una voltura per annotazione, sempre con voltura 2, e nel giro di 24 ore viene evasa,..almeno a Lecce, senza aspettare i 10 giorni.. Allegando copia del Codice Fiscale  Concordo con anonimo meglio una voltura per annotamento 2.0 . Nell'ufficio in cui lavoro di solito io (sondrio) per un'istanza ci voglio 2 mesi ( ieri mi hanno evaso un contact center del 28/08/2023) .
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|