Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / ETICA E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE / SCANDALOSA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  17 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: SCANDALOSA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE

Autore Risposta

uli

0 -  0 - Inviato: 14 Dicembre 2015 alle ore 13:51

ho letto la famosa lettera. chi ci capisce qualcosa è bravo. Sono descritte situazioni che se non ci sei al dentro non puoi sapere. Mi dispiace inoltre che stavo valutando di iscrivermi alla unipegaso....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

SIMBA4

0 -  0 - Inviato: 14 Dicembre 2015 alle ore 16:35

Ciao EFFEGI

Mi sembra evidente che mi sta più a cuore il futuro della categoria dei geometri, però sostenere che tutti i geometri sono dei menefreghisti al problema solo perchè non rispondono, converrai con me, che è eccessivo e fuori luogo.

Ho altri 15 anni di lavoro (ormai a 67 anni), se ce ne sarà, prima di arrivare alla pensione, non sono insensibile al problema.

Buona giornata, Stefano

P.S. Lo sai che io non mi arrabbio/risento quasi mai, lo faccio solo quando mi toccano il mio .............

don.ABBONDIO

0 -  0 - Inviato: 14 Dicembre 2015 alle ore 18:29

Ciao SIMBA4,

visto che ti sta a cuore il fururo della categoria, sarebbe stato più opportuno che Te avessi scritto e detto: "amici forumisti ho preso carta e penna e ho scritto una nota di protesta alle varie autorità di riferimento sulla questione sollevata dalla lettera web"

Purtroppo constato solo le solite chiacchiere di circostanze e i soliti puntini sulle ii improduttivi !

Per ULI, invece, forse non hai capito che la lettera web parla di pensioni d'oro, di diarie o stipendi o compensi sino ad arrivare a 300 mila euro l'anno, di incarichi d'oro, di finanza allegra e creativa con il portafoglio degli altri, di partecipazioni a società, di affitopoli con amicopoli e MINCULPOPOLI, di spendopoli, di carte PREMIUM PLUS della manus longa sul patrimonio immobniliare e sulla Riforma del Catasto, ecc. ecc. ??????????!!!!!!!!!!

buona serata

don ABBONDIO

DUCHESSA

0 -  0 - Inviato: 14 Dicembre 2015 alle ore 23:02

"EFFEGI" ha scritto:
"don.ABBONDIO" ha scritto:
"DUCHESSA" ha scritto:
dunque...mio tenero picciò che tieni...

se desideri (o desiderassi) che DUCHESSA sposti la sua boccuccia di rosa dal tuo cranio pelato...in altre direzioni più intime e nobili...allora sputa il rospo e raccontami altro...inoltre vedi se riesci a individuare il gemello della famigerata lettera web e digli di sciverne un'altra con altre notizie e dettagli

ho intenzione di mettercela tutta...per portare questa storia alle cronache nazionali...voglio veder ca...re le PLATINUM dal buco delle loro baldanzose sorcine che portano a cene galanti.

Devo mettercela tutta...per il semplice fatto che adesso hanno toccato la mia carne viva..cioè il mio sudato lavoro.

Riguardo ai tanti GEOMETRI DEL FUTURO (tutti nel cuore dei Big nazionali-sic!-) intenti a fare compere natalizie piuttosto che pensare alle loro tasche inesorabilmente svuotate da certi FACCENDIERI capi e vice, caporali e sottoposti, sorci e sorcine...meglio lasciar perdere visto il clima natalizio

amabili saluti (e tu Salvatò...non fare il geloso)

DUCHESSA

PS-riguardo alla new entry Renzo...parlerò con don.ABBONDIO...lui conosce molto bene i Bravi

Cara DUCHESSA hot,

la finanza creativa di cui parla Picciò oramai ha invaso il cervello di tutti coloro che gestiscono i soldi degli altri (banche, enti professionali, partecipate, Enti statali ecc.), serve per pappare sempre più a go go

i Renziani per esempio hanno "più fame che pria". Siamo circondati da iene

Il guaio è che tutti i porcelloni godono del fatto che alla base c'è una massa enorme di cogl...ni che si fanno fottere sotto gli occhi. E poi piangono, come per esempio sta succedendo questi giorni con i clienti beffati dalle 4 Banche fallite.

E poi tanto far fallire una banca tanto una Cassa di previdenza, il confine è labile. Tutto fa brodo.

Dormite fanciulli e pensate al de cuius, al pregeo che non funziona, al docfa respinto, al PF che non si trova e cazzate varie.

Tanto c'è chi pensa ai vostri risparmi (sudati?).

Cara DUCHESSA io i Bravi prima di mandarli ai geo BIG nazionali, li manderei con i forconi a far smuovere i c...lo i geo rincogl...ti che con il loro lassismo e menefreghismo consentono tutto questo maldestro maneggio.

Beccatevi le PREMIUM e, silenzio !

Buona giornata

don ABBONDIO

Quoto..... Don Abbondio e Duchessa.

Mi raccomando preoccupiamoci solo delle stronzate, pregeoietti, docfini, confini che non portano a nulla, ma attenzione non mettiamo bocca (soprattutto te duchessa mi raccomando ) sulle cose serie... mentre gli altri parlano e fanno corsi sui sui geometri del futuro che non esisteranno più fra qualche anno.

Mi fermo qui, perchè con lo martphone è complicato scrivere su questo sito in quanto non è stato ancora aggiornato (credo) ai sistemi mobili.

Saluti

P.S. SIMBA eddai non risentirti per quanto si dice in questo sito, risentiti invece per quello che si sta diffondendo in rete sul modo di gestire la cassa.

Grazie don ABBONDIO, grazie EFFEGI e altri (pochi) che si stanno interessando alla vicenda

Ma io dico è possibile che tra i tanti veleni che si leggono sulla famigerata lettera web non fanno saltare il c..lo dalle sedie i Geo iscritti nemmeno sul fatto che una manciata di faccendieri e portaborse si stanno pappando algoritmi, perizie e allineamenti in tema di RIFORMA CATASTO ??!...alla faccia di oltre centomila GEO iscritti che pagano tasse, previdenza e....morosità ??!

Sveglia gente ! la ricreazione è finita da un bel pezzo !

notte

DUCHESSA

robertopi

0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2015 alle ore 08:51

Nel mio piccolo, sto invitando a leggerla ad alcuni colleghi inviando il link su whatsapp.

Poi, più avanti deciderò cosa fare, anche se appare scontato che chi è stato coinvolto nei fatti citati, debba dare qualche spiegazione.

Saluti

robeci

0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2015 alle ore 11:13

"DUCHESSA" ha scritto:

...
Per ROBECI...mi interessa la tua storia...raccontala a tutti. Sfogarsi solo con Vasco non serve.

......
DUCHESSA

se mi dici una mail ti invio tutto, su questo palcoscenico non merita raccontare.

Quanto alle persone che ho interpellato per sapere cosa ne pensano della lettera (che gli era stata recapitata), le risposte sono state :

- non voglio intromettermi (la più frequesnte)

- con certa gente è bene non aver a che fare

- lo avrebbe fatto chiunque

- non gli faranno niente come al solito

SIMBA4

0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2015 alle ore 11:42

Salve

Giovedì prossimo devo andare alla consegna dell'attestato di certificatore energetico e nell'occasione ci sarà anche il Presidente del Collegio di Rovigo e tanti altri colleghi.

Mi riprometto che farò varie copie della scandalosa lettera e comincerò a distribuire.

Saluti a tutti

Stefano

DUCHESSA

0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2015 alle ore 11:43

Carissimo Robeci

anche se sei in una terra molto coinvolta dalla famigerata lettera web e anche se apprezzo il tuo sandaggio tipo ISTAT...ti chiedo gentilmente di inserire qui la tua mail a cui invierò direttamente il mio personale indirizzo mail, specificando che il Tuo racconto mi interessa tantissimo per tutto quello che DUCHESSA sta movimentando in merito ai misfatti di cui trattasi.

grazie

buona giornata

DUCHESSA

robeci

0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2015 alle ore 12:03

"DUCHESSA" ha scritto:
Carissimo Robeci

anche se sei in una terra molto coinvolta dalla famigerata lettera web e anche se apprezzo il tuo sandaggio tipo ISTAT...ti chiedo gentilmente di inserire qui la tua mail a cui invierò direttamente il mio personale indirizzo mail, specificando che il Tuo racconto mi interessa tantissimo per tutto quello che DUCHESSA sta movimentando in merito ai misfatti di cui trattasi.

grazie

buona giornata

DUCHESSA

XXX

DUCHESSA

0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2015 alle ore 14:45

Carissimo Robeci,

ti ringrazio della nota, a DUCHESSA sembra più un film di FANTOZZI attivato da Paolo Villaggio in persona

Ci mancava il Sacro Collegio della Santa Inquisizione...per chiudere il cerchio.

Una caricatura del genere non l'ho mai vista ...specie quel tentativo ridicolo di fermare la Tua legittima richiesta di documentazione. Mi viene da ridere a crepapelle !!!! Se una cosa del genere fosse accaduta a DUCHESSA .....

Comunque sappi che DUCHESSA procede con il vento in poppa ... confortata anche dal "cervello di galline" che anima certi PEPPA-PIG...e confermato ictu oculi da quello che Ti è accaduto.

Tranquillo...sulle tue finali e legittime perplessità.

Per il resto consiglio una gran risata ......ahahahahahahahah...e un prrrrrrrrrr....ai Tuoi Torquemada della PEPPA-PIG

ciao

DUCHESSA

uli

0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2015 alle ore 14:58

"don.ABBONDIO" ha scritto:

Per ULI, invece, forse non hai capito che la lettera web parla di pensioni d'oro, di diarie o stipendi o compensi sino ad arrivare a 300 mila euro l'anno, di incarichi d'oro, di finanza allegra e creativa con il portafoglio degli altri, di partecipazioni a società, di affitopoli con amicopoli e MINCULPOPOLI, di spendopoli, di carte PREMIUM PLUS della manus longa sul patrimonio immobniliare e sulla Riforma del Catasto, ecc. ecc. ??????????!!!!!!!!!!

buona serata

don ABBONDIO

Si ho letto con attenzione, dicevo solo che un geometra comune non arriverebbe a fare tali scoperte. Un geometra comune però è chiamato a votare il proprio collegio, a partecipare alle riunioni e a interessarsi di quello che gli succede intorno. Spesso invece ci interessiamo quando i danni sono fatti e abbiamo lasciato che altre persone decidessero per noi.

DUCHESSA

0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2015 alle ore 15:35

VORREI CORTESEMENTE CONOSCERE QUALI INIZIATIVE STANNO ASSUMENDO I GEOMOBILITATI SUL DOSSIER CHE CIRCOLA IN QUESTI GIORNI SUL WEB IN MERITO ALLA ALLEGRA GESTIONE DELLA CASSA E AI VELENI CHE SI EVINCONO DALLA STESSA LETTERA WEB . SPECIFICANDO CHE A RIGUARDO E' APERTA ANCHE UNA DISCUSSIONE SUL FORUM DI GEOLIVE. Grazie.

Questo è il messagio che Eleonora Farra nostra Collega ha postato ieri sul profilo Facebook degli amici GeoMobilitati.

Aspettiamo notizie a riguardo

buona serata

DUCHESSA

piccio

0 -  0 - Inviato: 15 Dicembre 2015 alle ore 23:07

DUCHESSA, mia amata eccomi son tornato per farti una romantica serenata.

Ebbene DUCHESSINA come ben sai sono un focoso amatore del Sud e proprio oggi non ho potuto reistere alla bellezza di una aitante ed ardita veneta che mi ricordava tanto te.....e si ti confesso che sono caduto nuovamente in tentazione.

Abbiamo appena avuto un incontro clandestino, ma non abbiamo consumato è stata solo galanteria, lo sai che il vero amore sei tu DUCHESSA mia.

L'incontro è avvenuto con una cena al lume di candela (sai che sono sempre sentimentale) e abbiamo tanto parlato...

Che donna anche lei, mai quanto te però.

Mi diceva che era reduce da un bel convegno in quel di Verona sulle riconfinazioni.

Mi ha fatto un escursus interessante e dettagliato della giornata e sai mi diceva che è passato a fare una capatina anche un noto GEO-NAZIONAL di grande caratura e di toscana provenienza.

Nell'intervento nessuna smentita, nessun chiarimento o accenno alla famigerata lettera web e si che mi diceva che la platea era gremita di geometri, quale migliore occasione!

Che dici DUCHESSA?

Ma si chissenefrega se tu la GEO-PLATINUM non c'è l'hai....

Ora amore mio però non resisto più concedimi la tua boccuccia di rosa.

Sempre tuo piccio (mi raccomando con l'accento sulla o)

DUCHESSA

0 -  0 - Inviato: 16 Dicembre 2015 alle ore 00:43

piccio piccio

forse non sai che DUCHESSA si eccita solo a notizie sui massimi

sistemi specie se di natura ministeriale....che una manciata di perditempo si incontrano per discutere di misurazioni medioevali mi rende frigida

la boccuccia di rose alla prossima

notte

don.ABBONDIO

0 -  0 - Inviato: 16 Dicembre 2015 alle ore 11:43

Noto che alcuni titolati Maestri forumisti tacciono e soffrono.

Soffrono perchè non potrebbero puntare il dito contro certi interventi e chiedere l'oscuramento agli Amministratori

Pazienza per questa volta !

Per picciò: dai a DUCHESSA notizie sui massismi sistemi, sappi che DUCHESSA è tenace e non si ferma

audaci saluti

don ABBONDIO

Pagine:  17 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie