Forum
Argomento: Relata refero: il potere corrompe?
|
Autore |
Risposta |

Francesco2015
Qui pensate che conosca gente del cng? Ma se non conosco nemmeno il presidente del mio collegio ahahahhahah
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
PRIMO E UNICO AVVISO: TUTTI COLORO CHE IN QUESTO ARGOMENTO DI FORUM HANNO VIOLATO LE REGOLE DI GEOLIVE, OFFENDENDO, INGIURIANDO O DENIGRANDO USANDO FRASI O PAROLE INAPPROPRIATE HANNO TEMPO FINO A DOMANI MATTINA (10 Aprile 2018) ALLE 08:30 PER EPURARE I PROPRI INTERVENTI PER RENDERLI CIVILI. SE DOMANI TORNANDO QUI TROVO ANCORA TUTTE LE FRASI OFFENSIVE E LE INGIURIE SOSPENDO, A MIO INSINDACABILE GIUDIZIO, GLI UTENTI CHE LE HANNO SCRITTE FINO A QUANDO LO RITERRO' OPPORTUNO (E NON MENO DI UNA SETTIMANA AD OGNI MODO). Ribadisco quello che ho detto piu' di una volta, SE NON AVETE LA CAPACITA' O VOLONTA' DI DISCUTERE CIVILMENTE trovatevi un altro posto dove farlo, qui non sara' piu' consentito. Vediamo se la finite. Tony
|
|
|
|

don.ABBONDIO
Caro Jarod, di seguito riporto solo alcuni passaggi del vocabolario utilizzato da Francesco2015 Linguaggio utilizzato tutto a titolo gratuito intervenendo a sproposito sugli argomenti “seri” dei due post (Commissione Nazionale Catasto e Relata refero il potere corrompe) Infine riporto alcuni passaggi che invitavano il “guastatore” a non sfottere mentre alcuni forumisti invitavano l’amministratore (anzi JAROD) a intervenire per togliere dalle “balle” il soggetto Volendo potresti sospendermi ad divinis tenendoti Franceschiello e tanti altri fancazzisti del piffero che non appena sentono odore di discussioni serie (CHE FANNO AUMENTARE LE VISITE DEL FORUM !!) che ledono certi interessi alzano la cresta e intervengono per denigrare o per distrarre l’attenzione, GEOCINEL è andato via per questi “guastatori” che ha correttamente definito TROLL A te la parola dopo la entusiasmante lettura. E’ evidente che alcune reazioni mie o di altri forumisti sono state più che legittime avendo invitato (prima delle reazioni) l’amministratore (leggi in fondo) a prendere provvedimenti a riguardo Carissimi saluti Don ABBONDIO ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Geocinel ti stai aggregando alla setta? Dai metti anche DuCESSA online sono loro la SETTA Eccoli... staffetta... esce donCAZZO arriva DuCESSA! Ma quanto siete ridicoli!!!!!!! rubino non andare all'incontro col don... puzza! Ma come? Non avete inserito DonCazzo e DuCessa nella Commissione? Poverino, che pochezza mentale fatti mettere la camicia di forza e torna in camera, l'ora d'aria è finita. Rutto libero e sbrocco a più non posso contro il presidente del CNG geocinel ducessa e doncavolo perchè loro sarebbero capaci di parlare… Denigro chi mi scassa i maroni... Siii torna DuCESSA ce manchi assai! Quindi siete stati BANNATI? Per questo non commentavate più? [img]file:///C:/Users/pc/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.gif[/img] DUCESSA sei iscritta all'ordine Poveretta... ritirati che fai più bella figura! Scema! pi pi pi pi pi pi.... ha parlato madre teresa di calcutta!!! LA COMMISSARIA... non ti chiedi come mai stai sulle scatole a tutto il forum? Azz sei una vera STAR sul forum! Peccato che usi il forum solo per farti i cazzi tuoi... Poveretta... ritirati che fai più bella figura! Scema! Peccato che usi il forum solo per farti i cazzi tuoi... Cosa ne pensa duCESSA? Questo pure è cabarettismo... i due cabarettisti? Quelli che vorrebbero solo prendere per i fondelli tutti i forumisti con le loro cazzate! Geominkia sei simpatico come una martellata sui c..... Sei un povero fesso. Ormai è impazzito, si quota da solo. VAFFANCULO PEZZO DI MERDA co******! O COGLIONA perchè inizio ad avere il dubbio che tu e DuCessa E tu da dove sbuchi fuori? Ennesimo nikname fasullo della SETTA? Chi caxxo sei per dirmi chi devo difendere? MUTO! co******! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Questi alcuni interventi per frenare lo scemo del villaggio: “SIMBA” ha scritto: Mi meravigliano gli amministratori che non intervengono. "geominck" ha scritto: Spero che una volta smaltita la abbuffata pasquale, l'amministratore possa prendere seri provvedimenti “DUCHESSA” ha scritto: Cari Amministratori mi togliete davanti alle balle questo guastatore??!...non interessato alla discussione ma interessato a sfottere il prossimo ????!!! Grazie! Don ABBONDIO ha scritto: caro Franceschiello, se non hai interesse per la discussione, la cacca e la pipì valla a fare da qualche altra parte invece di stare a sfottere qui
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Visto che ti piace fare lo spiritoso Don.Abbondio, riporto anche qui la risposta che ti ho dato nell'altro post, ti invito a fare particolare attenzione alla parte finale: Scusa eh..ma chi ti ha detto che Fancesco2015 sara' "salvato"???, Se lui non ha epurato (o eprurera') i suoi interventi al pari degli altri fara' la fine degli altri, il mio dictat era chiaro e di carattere generale. Prima di scrivere una risposta chilometrica assolutamente INUTILE, potevi almeno aspettare le mie "azioni" o quantomeno usare il tempo speso ad epurare i tuoi interventi, tra l'altro visto che stamattina non riesco passero' stasera ai "fatti" quindi avete tutti ancora qualche ora per sistemarvi i post. Ti lascio con un consiglio, la prossima volta prima di scrivere inesattezze (e mi sto trattenendo) e dare per scontato "chi salvo", accertati che le cose stiano come dici altrimenti evita proprio di intervenire, fai una figura migliore. Tony
|
|
|
|

don.ABBONDIO
Caro JAROD vieni a fare le pulci al sottoscritto e mi dai anche dello spiritoso, mettendo alla pari i miei interventi (e quelli di Geocinel, Tafazzi, Duchessa, Simba, Geomink ecc.) con quelli di altri fan cazzisti intervenuti per "oscurare" o "inquinare" la discussione Caro JAROD invece di "minacciare" sospensioni o epurazioni leggiti tutti i vari interventi (-nei due post messi sotto sopra da un semplice scemo del villaggio + un cosiddetto formatore in cerca di gloria-) e renditi conto di chi ha iniziato e per quale motivo. A chiedere di fermare lo scemo del villaggio sono intervenuti diversi forumisti, quindi occhio e correttezza, altro che "spiritoso" don Abbondio Don Abbondio (e tanti altri) si è accertato di come stanno le cose, stavamo discutendo seriamente le problematiche quando sono intervenuti un paio di rompiballe a sfottere e a "inquinare" la discussione, senza gli interventi di costoro, non sarebbe accaduto nulla. caro Iarod, altro che "inesattezze" Siccome sono tranquillo e non avendo da temere una brocca, prima che il sottoscritto compia qualsiasi ravvedimento operoso è necessario che lo scemo del villaggio cancelli tutte le offese gratuite (di cui sopra) fatte al sottocritto, a DuCESSA, a Geocinel e alla SETTA. Chiaro ? buona serata don PS- a proposito di SETTA, quando siamo stati definiti SETTA come mai non sei intervenuto ad epurare ? e per quale ragione l'ultima volta hai sospeso solo il sottoscritto e non hai sospeso lo scemo del villaggio che aveva iniziato a rompere le balle ? Quale bilancia usi ? per le tue ingiuste e ingiustificate sommarie valutazioni ??! i tuoi dictat sono ballerini ? a senso unico? Te la canti e te la suoni senza discutere e senza verificare i fatti ? Per fortuna ho la testimonianza di 5 o 6 forumisti a riguardo.
|
|
|
|

Francesco2015
Tony io ho ripulito i miei post e ho chiesto anche scusa per i termini usati. Anche gli altri dobrebbero farlo. O sono esentati? Saluti
|
|
|
|

georox
Tony, essendo stato chiamato in causa da don.ABBONDIO, intervengo solo per precisare circa questi suoi due passaggi: "don.ABBONDIO" ha scritto: intervenendo a sproposito sugli argomenti “seri” dei due post (Commissione Nazionale Catasto e Relata refero il potere corrompe) "don.ABBONDIO" ha scritto: nei due post messi sotto sopra da da un semplice scemo del villaggio + un cosiddetto formatore in cerca di gloria Allora: 1) Topic (lui lo chiama "post") "Commissione Nazionale Catasto". Non sono nemmeno mai intervenuto. Basterebbe solo questo per capire l'attendibilità delle sue affermazioni. 2) Questo topic (lui lo chiama "post") "Relata refero il potere corrompe". Come potrai vedere, sono intervenuto rispondendo a quanto aveva scritto Geocinel sulla formazione. Non credo quindi di essere andato fuori tema perché il post iniziale includeva anche questo aspetto, tant'è che Geocinel lo ha volutamente focalizzato (altrimenti ad andare OT sarebbe stato già lui). È poi evidente che, se parlo di formazione, non vedo perché non posso riportare, ad avvalorare le mie tesi, aspetti e dati che ricavo dalla mia esperienza di formatore. Ma se tu trovi che questo non mi sia concesso, eviterò di farlo in futuro. Ma allora, come ti dicevo, bisognerà anche inibire a chi ce l'ha con la formazione continua (e con me in particolare) di venire ad inquinare i topic che io scrivo sul forum FORMAZIONE A PAGAMENTO da te appositamente creato, cosa che invece don.ABBONDIO e altri si sono tranquillamente permessi di fare sui topic riguardanti il corso di Geodesia e sulla Matematica per Geometri. Rimanendo su questo topic, i miei post successivi sono stati in pratica un "dialogo" con il solo Geocinel. Il tono è stato ovviamente bello "vispo" come da prassi quando dialoghiamo io e lui  . Ma da parte mia non ho usato parole né volgari né offensive, come potrai verificare tu stesso. In ogni caso, ieri sera, dopo aver letto il tuo post, ho provveduto addirittura a rimuovere dai mie post le frasi più "piccanti". Ci tenevo a dirti quanto sopra per tua opportuna conoscenza. A presto, geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@riconfinazioni.it www.co************** www.riconfinazioni.it
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"Francesco2015" ha scritto: Tony io ho ripulito i miei post e ho chiesto anche scusa per i termini usati. Anche gli altri dobrebbero farlo. O sono esentati? Saluti Nessuno è esentato tranquillo. Mi fa piacere tu abbia accolto la mia richiesta, hai dimostrato decisamente molta piu' maturita' e saggezza di altri che pensano di poter giocare con le parole con la convinzione di poterla fare franca. Tony
|
|
|
|

3L
|
Dato che nella mail ricevuta il 05.04.2018 da IL PRESIDENTE (presumo inviata a tutti i geometri in occasione del bilancio annuale 2016-2017) mi trovo riportato il seguente messaggio: "L'obiettivo del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati continua ad essere l'inclusione, lavorativa e sociale: consentire a tutti di guardare avanti, senza lasciare nessuno indietro". Maurizio Savoncelli Presidente CNGeGL Dato che dalle discussioni precedenti non sono riuscito a ricavarlo, mi chiedevo: - E' stato poi accertato se l'intervento del Presidente Nazionale nell'Assemblea dei Presidenti del 27-28 avesse il tenore che ha riportato BCNC nel post iniziale del 31 marzo? 3L [size= 18px; font-style: italic] [/size] [size= 18px; font-style: italic] [/size] [size= 18px; font-style: italic] [/size] [size= 18px; font-style: italic] [/size] [size= 18px; font-style: italic] [/size] [size= 18px; font-style: italic] [/size] [size= 18px; font-style: italic] [/size] [size= 18px; font-style: italic] [/size]
|
|
|
|

Francesco2015
"don.ABBONDIO" ha scritto: Caro JAROD [omissis] PS- a proposito di SETTA, quando siamo stati definiti SETTA come mai non sei intervenuto ad epurare ? e per quale ragione l'ultima volta hai sospeso solo il sottoscritto e non hai sospeso lo scemo del villaggio che aveva iniziato a rompere le balle ? Quale bilancia usi ? per le tue ingiuste e ingiustificate sommarie valutazioni ??! i tuoi dictat sono ballerini ? a senso unico? Te la canti e te la suoni senza discutere e senza verificare i fatti ? Per fortuna ho la testimonianza di 5 o 6 forumisti a riguardo. Nell'altro post (relata refero...) il personaggio manzoniano chiede a Jarod come mai io sapevo che era stato bannato. Giudicate voi. PS: Tony bannami pure se no questo va in TILT e gli prende un coccolone!
|
|
|
|

don.ABBONDIO
[quote="3L"]Dato che nella mail ricevuta il 05.04.2018 da IL PRESIDENTE (presumo inviata a tutti i geometri in occasione del bilancio annuale 2016-2017) mi trovo riportato il seguente messaggio: "L'obiettivo del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati continua ad essere l'inclusione, lavorativa e sociale: consentire a tutti di guardare avanti, senza lasciare nessuno indietro". Maurizio Savoncelli Presidente CNGeGL Dato che dalle discussioni precedenti non sono riuscito a ricavarlo, mi chiedevo: - E' stato poi accertato se l'intervento del Presidente Nazionale nell'Assemblea dei Presidenti del 27-28 avesse il tenore che ha riportato BCNC nel post iniziale del 31 marzo? 3L BENISSIMO ! ammirevole la marcia indietro rispetto al discorso (se vero!) del 27-28 marzo. Però rimane logica e conseguente una domanda: "con quali azioni concrete, con quali risultati e con quali adempimenti e fatti viene perseguito "l'obiettivo" del CNG di cui sopra ? Insomma, i fatti dove ? che cosa bolle in pentola? quali i risultati o i primi risultati raggiunti? a che punto il "cantiere" di lavoro, impegni e proclami? I proclami (o le chiacchiere) poi devono tradursi in risultati concreti e visibili a tutti ! buona giornata don
|
|
|
|

BCNC
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Buongiorno. Gli apprezzamenti all'iniziativa che ho preso presso il Consiglio di Disciplina del Collegio di La Spezia potrebbero risultare più efficaci a contrastare l'eventuale distrazione del Consiglio stesso se divenissero altrettante (o più ancora) segnalazioni dello stesso tenore. Perciò suggerisco a chi lo ritiene opportuno di scrivere a propria volta, anche soltanto copiando il mio testo o dichiarandosi concorde, e a darne informazione anche qui. Repetita iuvant? Chissà... Leonardo Gualandi La forma di questo messaggio è stata verificata da terzi, secondo la presentazione del nikname BCNC che si trova qui www.geolive.org/forum/altro/etica-e-deon...
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
State superando la mia soglia di tollerabilita', vi ho concesso piu' tempo di quanto detto precedentemente ma vedo che e' inutile, saro' chiaro rimuovete da questo post TUTTI gli interventi che non sono attinenti all'argomento e/o che contengono qualunque tipo di insulto/ingiuria/denigrazione (usate uno o piu' asterischi possibilmente), avete tempo fino a domani alle 14:30, se alle 14:31 li trovo ancora presenti sospendo tutti gli "interessati" secondo la seguente tabella: 1) Prima sospensione fino a domenica 15/04 alle 23:59:59, con NOTIFICA PUBBLICA E MOTIVAZIONE di chi è stato sospeso. 2) Dopo tale data si è nuovamente attivi per un periodo massimo di 24 ore che dovra' essere usato per ottemperare alla richiesta di rimozione dei contenuti sopra indicata 3) Se alle 23:59:59 di lunedi 16/04 chi e' stato riabilitato non avra' provveduto a sistemare i propri post, verra' nuovamente sospeso fino alle 23:59:59 di domenica 22/04 con NOTIFICA PUBBLICA E MOTIVAZIONE di chi è stato ri-sospeso. 4) Dopo la mezzanotte del 22/04 si sara' nuovamente attivi per un ulteriore periodo di 24 ore 6) Se dalle 23:59:59 di lunedi 23/04 chi e' stato riabilitato sprechera' nuovamente questo periodo di grazia per fare altro, allora scattera' direttamente la disattivazione PERMANENTE E INSINDACABILE del proprio account con NOTIFICA PUBBLICA E MOTIVAZIONE di chi è stato disattivato. Tony P.S. Dopo questa mia risposta saranno ammessi qui solo post inerenti strettamente ed esclusivamente l'argomento trattato e privi di ogni insulto/ingiuria/denigrazione, chi non lo fara', anche solo parzialmente, si guadagnera' immediatamente la sospensione al punto 1.
|
|
|
|

BCNC
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve. Relativamente alla segnalazione del 3 aprile 2018 di cui informai a pagina 5 della presente discussione, ho ricevuto oggi la seguente comunicazione dal Consiglio di Disciplina della Spezia: “ In riferimento alla sua segnalazione del 3 Aprile 2018, inviata tramite Pec, in merito al comportamento tenuto dal Presidente Nazionale Geom. Maurizio Savoncelli, in occasione dell’ Assemblea dei Presidenti dei Collegi tenutasi a Roma nei giorni 27 e 28 Marzo 2018, si comunica che il Consiglio di Disciplina nella seduta del 14 Giugno 2018, ha deliberato di archiviare l’esposto in quanto non si ravvisano gli estremi di una condotta deontologicamente rilevante. Distinti saluti. Il Presidente del Consiglio di Disciplina Geom. Fabrizio Bellotto” Non c’è altro. Perciò non posso sapere se il Consiglio, in un buon paio di mesi di istruttoria, abbia verificato che quanto riportato non è stato mai pronunciato, nel qual caso consigliavo una smentita che probabilmente si ritiene superflua non avendo io notizia della stessa con eco paragonabile a quella della notizia, oppure se fondi la decisione sull’opinione, soggettiva quanto la mia e a essa opposta, che pronunciare quel discorso sia perfettamente lecito perfino in un contesto ufficiale e pubblico. La mia divergenza è talmente palese da non richiedere alcun commento, che sarebbe comunque destinato all’inefficacia. Prendo atto di avere un’impostazione mentale obsoleta che implica un’idea desueta dell’etica e richiederebbe ben più esplicita motivazione delle decisioni. Leonardo Gualandi
|
|
|
|

DUCHESSA
Relata referto: il potere ha risposto! baci e abbracci D.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|