Forum
Autore |
Il valore di una firma |

lucabgeom
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Se riuscissimo ad essere tutti così (quindi essere uniti), allora, forse, potremmo ottenere di più. Saluti
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve come dire Roberto, l'unione fa la forza. Rifletto su una iniziativa di diversi anni fa sullo scopo dei comprensori a livello locale del mio Collegio, l'idea e il principio erano ottimi, ma si è rilevato tutto innutile. Neanche più mi ricordo se esistono ancora i comprensori che avevano lo scopo di trattare tematiche, ed eventuali soluzioni, sui problemi inerenti la nostra categoria. La serietà della nostra firma si dimostra anche con quanto ho appena descritto sopra. Saluti cordiali
|
|
|
|

lucabgeom
|
"robertopi" ha scritto: Se riuscissimo ad essere tutti così (quindi essere uniti), allora, forse, potremmo ottenere di più. Saluti Gia', proprio cosi'. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|