Autore |
Risposta |

max1
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"robertopi" ha scritto:
Beh, se è così almeno mi aspetteri una spiegazione da parte di chi lo ha cancellato, perche ribadisco non mi sembra di aver offeso nessuno. saluti Perdonami robertopi, mi chiarisci una cosa? L'intervento che manca faceva parte di tutto l'argomento sui crediti formativi e sanzioni che ho oscurato io? Oppure di qualcosa che hai scritto in un topic diverso?
|
|
|
|

robertopi
|
"jarod" ha scritto: "robertopi" ha scritto:
Beh, se è così almeno mi aspetteri una spiegazione da parte di chi lo ha cancellato, perche ribadisco non mi sembra di aver offeso nessuno. saluti Perdonami robertopi, mi chiarisci una cosa? L'intervento che manca faceva parte di tutto l'argomento sui crediti formativi e sanzioni che ho oscurato io? Oppure di qualcosa che hai scritto in un topic diverso? E' in quelli oscurati presumo.
|
|
|
|

Delambre
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

Orlando1973
Indonvina , indovinello ? Chi sarà delambre ? Geocinel ? Duchessa? Don Abbondio ? Marchesa ? ...............
|
|
|
|

Delambre
"Orlando1973" ha scritto: Indonvina , indovinello ? Chi sarà delambre ? Geocinel ? Duchessa? Don Abbondio ? Marchesa ? ............... Orlando. Qualcuno di loro aveva ragione dicendo che non vale la pena prenderti in considerazione. JBD
|
|
|
|

robertopi
|
Quindi? Sono stati eliminati tutti gli interventi precedenti al 17/12. Non vedo ancora modifiche.
|
|
|
|

Francesco2015
Torniamo al topic? Qualcuno ha seguito corsi su tweegs.com?
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Il collegio di Siena sta sanzionando chi non è in regola con la formazione continua, mediamente sono 15 giorni di sospensione. Stanno arrivando le comunicazioni
|
|
|
|

SIMBA4
|
"mariuolozorro" ha scritto: Il collegio di Siena sta sanzionando chi non è in regola con la formazione continua, mediamente sono 15 giorni di sospensione. Stanno arrivando le comunicazioni Salve sono curioso in cosa consiste questa sospensione? cordiali saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"mariuolozorro" ha scritto: Il collegio di Siena sta sanzionando chi non è in regola con la formazione continua, mediamente sono 15 giorni di sospensione. Stanno arrivando le comunicazioni Ridicoli. Grazie della comunicazione. Saluti
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Testualmente: “SOSPENSIONE DALL’ESERCIZIO DELLA LIBERA PROFESSIONE PER VIOLAZIONE DEI PRINCIPI DI CUI AGLI ARTICOLI 7, 15 E 23 DEL CODICE DI DEONTOLOGIA PROFESSIONALE”
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"mariuolozorro" ha scritto: Testualmente: “SOSPENSIONE DALL’ESERCIZIO DELLA LIBERA PROFESSIONE PER VIOLAZIONE DEI PRINCIPI DI CUI AGLI ARTICOLI 7, 15 E 23 DEL CODICE DI DEONTOLOGIA PROFESSIONALE” L'applicazione e l'ammontare della pena, ai sensi di quale norma è stata determinata ?? Prevedo un sacco di ricorsi tutti vittoriosi da parte dei colleghi di Siena. C'è da divertirsi oltrechè incazzarsi. Saluti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Avanti in ordine sparso. E state attenti al fuoco amico. Come dicevano gli Inglesi alla guerra: Meglio i Tedeschi davanti che gli Americani dietro. Poerannoi.............da chi siamo governati. E la cosa bella è che per infrazioni moooooolto più gravi si chiude due occhi e anche qualcos'altro. Scriverò una letterina al PRESIDENTE. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|