Forum
Argomento: Anonimato: pro e contro
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"jema" ha scritto: Chi pensa di avere ragione offendendo ed alzando la voce, per conto mio se la può tenere; così come può tenersi la bottiglia che mi aveva promesso (almeno un paio di anni fa), perché non digerisco quei “regali” che non siano un sincero segno di riappacificazione. Mi posso sbagliare, ma su quello che scrivi colgo un velo di immenso dispiacere in Te per quello che è successo, lo stesso che notavo su Leo. Non pensare che questo sia debolezza, anzi, questo dimostra forte robustezza d'animo che molte volte anche a me manca, surclassato dall'orgoglio. Tra voi, immensi professionisti, non ci può essere alcun giusto motivo per mancarvi di rispetto e mancare di rispetto verso Geolive. Può essere, questo, il motivo per placare gli animi e riappacificarsi, lasciando perdere da che parte stia la ragione, ammesso che questa ci sia da qualche parte? Ciao.
|
|
|
|

SuperAnonimo
Mi sono registrato solo perchè volevo dire la mia su questo discorso dell'anonimato su internet (che poi anonimato solo a chiacchiere perchè si può risalire a chiunque). Frequento forum da anni e mi accorgo che il comportamento di persone protette dalla calda coperta dell'anonimato è una delle spiegazioni del perché le cose nel mondo "vadano male". Un buon 80% dei frequentatori di forum tendono a prevaricare, imporre le loro opinioni, sentirsi deus ex machina. Il tutto diventa arroganza, sfogo di frustrazioni personali, idiozia. Quando non siamo faccia a faccia con un documento di identità e "nessuno" può sapere chi siamo (diciamo sapere chi siamo in maniera semplice) diventiamo questo? Pare proprio di sì. L'unica mia speranza è che il mio campione "gente da forum" sia di fatto limitato, sia perchè appunto rappresenta unicamente una mia esperienza personale che perchè spero che la maggior parte delle persone nel mondo non frequenti forum. Se disgraziatamente rappresentasse un campione significativo di comportamenti umani una volta tolto il velo dell'interesse e della diplomazia obbligata...Beh stiamo freschi.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|