Forum
Autore |
XP non carica drive tastiera |

robertopi
|
Salve amici, spero ch qualcuno di voi ci capisca qualcosa- Problema: accendo PC schermo nero e mi dice NTLDR mancante quindi non si avvia windows . dopo vari tentativi vedo su un forum come fare ed inserisco delle stringe dalla console di xp iniziando da MD TMP. copyc: ecc ecce ecc. Riparte windows ma non funziona la tastiera, mi dice errore 39 non riesce a caricare i drive. Bene anzi male le ho provate tutte, compare sempre quel maledetto punto esclamativo, la tastiera non funzione. C'è qualcuno che sa dirmi cosa fare per evitare di fornmattare, premetto: tastiera ps2, provata anche quella usb non va nel bios funziona; ho aggiorna
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SERGIO_1971
|
Senz'altro avrai già provato, pero provo lo stesso. Hai dato un'okkiata a "Pannello di controllo/Sistema/Hardware/Gestione Periferiche) al fondo della lista c'è la sezione "Tastiere"; da lì puoi intervenire sui driver e altri parametri. Altro dubbio: e se si fosse "fritta" la piastra madre?? Saluti
|
|
|
|

robertopi
|
"SERGIO_1971" ha scritto: Senz'altro avrai già provato, pero provo lo stesso. Hai dato un'okkiata a "Pannello di controllo/Sistema/Hardware/Gestione Periferiche) al fondo della lista c'è la sezione "Tastiere"; da lì puoi intervenire sui driver e altri parametri. Altro dubbio: e se si fosse "fritta" la piastra madre?? Saluti Già fatto, ma nulla, il problema è che in bios funziona è con winxp che non funziona
|
|
|
|

robertopi
|
|
|
|
|

fuego
Ciao Personalmente mi copierei tutti i dati presenti sul PC e reinstallerei il sistema operativo. Da quel che scrivi ormai è andato. I'm sorry...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|