Autore |
Risposta |

GEOMANCONI
|
ANDIAMO A VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
|
|
|
|

George
|
Mi sono distratto un attimo e.... voti triplicati e testa della classifica!!! Bravi ragazzi!!! I seggi sono ancora aperti (eh eh!!) e chi ancora non lo ha fatto è pregato di mettersi in pari!! VOTATE per manifestare anche voi la vostra gratitudine a chi per questo sito si fa un mazzo così!! ...e poi non dimentichiamoci dell'ambito 32 pollici!! Armatevi di pazienza e buon voto a tutti!!! Giorgio.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Mi sembra che butti bene. Ma non demordiamo e [size=18] votate[/size]. Dobbiamo allagare il sito Sicilia Web. Saluti
|
|
|
|

geoics
ho dato il mio piccolo contributo, però i dati che tocca fornire, pure il CF... questo sito fa un baffo a quello dell' AdT per le prenotazioni on-line (unica differenza una volta loggati i dati sono per sempre) :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

pitagora74
|
RAGAZZI .... piccola considerazione ..... stanno aumentando in modo esponenziale i voti al sito di sicilia web SIAMOOOOOO PRIMIIIIIII !!!!!! ma ...... avete notato come aumentano velocemente anche i nuovi iscritti a PREGEO.IT ????? ciao a tutti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"eziomil" ha scritto: Pensavo di candidarmi alle prossime politiche ma questa esperienza mi sta già facendo pensare :lol: E dopo questa prova d'affetto che ha affogato il sito Sicilia Web, che fai ti candidi? Ciao Carlo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
o carlè, ma che tu dici mai? la prova di affetto è ancora troppo tiepidina! siamo alle ore 20:55 ed abbiamo votato in appena 233 ! dobbiamo considerare che ezio stavolta gioca in casa ed una bella figura è il meno che possiamo avere! rinnovo l'invito di chi mi ha preceduto perchè VOTINO subito ed in massa, anche con i sacrifici detti! e pure il codice fiscale! chissà poi che cosa ne faranno! cordialità
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Mi sembra che che si sta andando per il meglio! stamane alle 12.00 siamo in 273! ma non demordiamo e[size=18] votate.[/size] come dice geocinel dobbiamo allagare il sito Sicilia Web. buona domenica e cordialità
|
|
|
|

iviarco
|
ok, vado a votare, ma una mail agli iscritti mica era precettazione... ho dovuto ravanare un po' per trovare questo post! intanto rispondendo ricarico il carillon. ps: n. 279. capisco la formalità della votazione, ma la SOGEI lo faceva meglio (se ha cominciato ad ascoltare i ns. appunti...)
|
|
|
|

CESKO
|
HO VOTATO ANCHE IO........ speriamo che vinco il Televisore :lol: :lol: :lol: Voto n° 275 del 20/04/2008 ore 12:49
|
|
|
|

iviarco
|
"CESKO" ha scritto: HO VOTATO ANCHE IO........ speriamo che vinco il Televisore :lol: :lol: :lol: Voto n° 275 del 20/04/2008 ore 12:49 a parte che mi trovo con il 101% di quello che dice CESKO (in tutti i topics), se votiamo anche le altre categorie ci aumentano le possibilità? se sì, mi date una dritta sui migliori, sennò stò tutta la domenica a capire di enogastronomia isolana (non che l'argomento non lo meriti, ma devo pur guadagnarmelo, il pane :wink: )
|
|
|
|

CESKO
|
"iviarco" ha scritto: "CESKO" ha scritto: HO VOTATO ANCHE IO........ speriamo che vinco il Televisore :lol: :lol: :lol: Voto n° 275 del 20/04/2008 ore 12:49 a parte che mi trovo con il 101% di quello che dice CESKO (in tutti i topics), se votiamo anche le altre categorie ci aumentano le possibilità? se sì, mi date una dritta sui migliori, sennò stò tutta la domenica a capire di enogastronomia isolana (non che l'argomento non lo meriti, ma devo pur guadagnarmelo, il pane :wink: ) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: se non vinco il Televisore o gli altri 2 premi......... voglio anche io un nuovo "AVATAR" come il tuo.....
|
|
|
|

gigigeom
VOTATO! 1.) www.pregeo.it Numero Voti: 305
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"iviarco" ha scritto:
a parte che mi trovo con il 101% di quello che dice CESKO (in tutti i topics), ... :?: 8O :?: Caro iviarco, credo allora che sia giunto il momento di fare un giretto per la revisione. :lol: :wink: :lol: Saluti 8)
|
|
|
|

CESKO
|
"jema" ha scritto: "iviarco" ha scritto:
a parte che mi trovo con il 101% di quello che dice CESKO (in tutti i topics), ... :?: 8O :?: Caro iviarco, credo allora che sia giunto il momento di fare un giretto per la revisione. :lol: :wink: :lol: Saluti 8) be forse anche a te ci vorrebbe una bella revisione........ visto che sputi sempre veleno :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|