Forum
Argomento: Viadotto crollato, la vera storia
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

DUCHESSA
Caro Orlandofurioso... ho semplicemente detto la stessa cosa...e cioè i GEO non possono progettare strutture in c.a. (ma "semplice pollaio") ...poi ho detto che la formazione ai Geo, citata dal mio amato Ciccillo di Altamura sul cemento armato, è sostanzialmente na' strunzata. saluti amabili DUCHESSA
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"DUCHESSA" ha scritto: Caro Orlandofurioso... ho semplicemente detto la stessa cosa...e cioè i GEO non possono progettare strutture in c.a. (ma "semplice pollaio") ...poi ho detto che la formazione ai Geo, citata dal mio amato Ciccillo di Altamura sul cemento armato, è sostanzialmente na' strunzata. saluti amabili DUCHESSA Il corso che devi frequentare è : lettura e comprensione della parola scritta, questa sconosciuta. Che c'entra il progettare strutture in C.A. con l'esame del costruito?
|
|
|
|

DUCHESSA
mannaggia a Ciro il Grande ! un coltivatrore diretto che non ha le copetenze potrebbe "esaminare" e relazionare in un obitorio il cranio di Ciccillo l'uomo preistorico di Altamura ? idem per l'esame del costruito in c.a. per i Geo senza competenze in c.a. se poi ti dovessero chiamare dal ministero per l'esame del ponte crollato ... fortuna iuvat audaces baci e abbracci amico mio DUCHESSA
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

IngDini
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"rubino" ha scritto: "Orlando1973" ha scritto: Ma io non ho risposto a te . Al solito Duchessa=Don Abbondio= alias ............... che apre bocca solo per la formazione come se fosse l'unico problema della ns. professione . Poi riporto integralmente il mio intervento di ieri : A parte il punto di vista umano . Noi poveri geometri , dal punto di vista tecnico , che possiamo dire ??? Ormai piu' che un pollaio non possiamo progettare . Va bene, scusami. Per cosa si scusa @rubino? dal 2014 abbiamo una media di un ponte l'anno (con morti). e gli ingegneri si fanno la guerra sui prezzi dei software agli elementi finiti invece di pensare alla manutenzione e alla progettazione di opere adeguate agli aggressivi ambienti costieri. E' una vergogna! Se penso che per revisionare un ponte a stampella bastano due calibri e qualche camion per vedere se i cedimenti sono elastici o plastici... facciamo le revisioni ai ciclomotori 50cc ogni due anni e ai ponti ogni 50anni (se va bene).
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|