Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Continuando su questo filone e riprendendo una vecchia barzelletta di Gino Bramieri : - mamma, mamma, adesso che ho 16 anni posso mettermi il reggipetto? - No....Filippo!
|
|
|
|

squadretta
Sempre a proposito di tempi moderni: - Cara, dovremmo risparmiare, se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco... - Sì caro, e se tu imparassi a fare sesso anche l'autista e il giardiniere.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Un anziano signore, prima di morire, decide di togliersi un vecchio sfizio: fare un giro su un aereo acrobatico. Si reca pertanto nell'aeroporto più vicino ed offre ad un famoso e spericolato pilota una congrua somma di denaro, dopo i preparativi avviene il decollo con una brusca salita verso il cielo. Il vecchietto per nulla sorpreso dice al pilota: "questo me l'aspettavo". Il pilota sorpreso con una rapida discesa porta l'aereo in picchiata sorvolando l'aeroporto e il vecchietto ripete: "anche questo me l'aspettavo". Per ultimo l'aereo si mette a testa in giù e il vecchietto dice: "questo non me l'aspettavo". Poco dopo l'aereo atterra e il pilota chiede al vecchio: "mi tolga una curiosità, perché in volo diceva 'questo me l'aspettavo', 'questo non me l'aspettavo' ?" E il vecchietto: "Le spiego, la prima volta mi sono fatto la pipì addosso e me l'aspettavo, la seconda volta mi sono cagato addosso ed anche questa me l'aspettavo, ma quando ha volato a testa in giù, mi è venuta fuori dal colletto della camicia e quello proprio no che non me l'aspettavo".
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
paolo, se la metti sul piano dei ricordi del grande Gino, senti questa: danno temuto Marito e moglie, in macchina, partono per il week end; dopo qualche chilometro: "Giovanni, Giovanni torniamo indietro, ho dimenticato il gas acceso." "Non ti preoccupare." "Come non ti preoccupare, potrebbe incendiarsi la casa." "Non ti preoccupare, io ho dimenticato aperto il rubinetto del lavandino."
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
e ancora..... [size=18] marito geloso[/size] Una vedova si presenta in Paradiso: --> "Scusi San Pietro, conosce mio marito?" --> "Può essere figliola, che tipo è?" --> "E' un tipo estremamente geloso; pensi che prima di morire mi ha detto: Se mi tradirai mi girerò nella tomba." --> "Ah!, lo conosco...Qui lo chiamiamo Trottola."
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
due carabinieri si accingono a salire su per una ripida e stretta stradina di campagna, un contadino che stava li li avvisa: "conviene salire in retromarcia, non c'è posto per fare manovra ed è più semplice riscendere marcia avanti" i carabinieri:"ok grazie buon uomo".... dopo un po ripassano i carabinieri ma sempre in retromarcia, il contadino incuriosito chiede: "ma perchè siete riscesi in retromarcia??" e i carabinieri: "non ci crederà, siamo riusciti a fare manovra...."
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
In un viaggio aereo una hostess chiede ai passeggeri se vogliono qualcosa da bere. Prima chiede a un Russo: "Gradisce qualcosa da bere?" "Sì, gradirei un po' di Vodka". Poi a un Italiano: "Gradisce qualcosa da bere?" "Sì, grazie, un po' di amaro". Poi a un Francese: "Del vino, grazie.". Poi a un Greco: "Un bicchiere di Brandy Metaxa.". Poi a un Afgano: "Grazie, signorina, ma non posso: tra poco devo guidare.".
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
vedo il sole e vedo te.... vedo il mare e vedo te.... vedo il prato e vedo te.... CAZZO SPOSTATI!!!! :lol:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Io ho fatto l'amore ovunque. Nell'ascensore, nella toilette di un treno, in macchina, in aereo, perfino in funivia. Ho davvero fatto l'amore ovunque, tranne che in una cabina elettorale. Lì l'ho sempre preso nel culo. (Bebo Storti)
|
|
|
|

squadretta
- Quando Pinocchio si è accorto che era fatto di legno? - Quando la mano destra gli prese fuoco!
|
|
|
|

Tesolin5
|
Un tipo si vanta di aver acquistato un super computer che è in grado di rispondere esattamente a qualsiasi domanda. Quindi dice ad un amico di provare a chiedergli qualcosa, qualunque cosa! Questi si mette alla tastiera e digita la seguente domanda: "Dov'è in questo momento mio padre?" Prontamente il computer risponde sul monitor: "E' a pescare sul Lago di Garda." L'amico si rivolge al proprietario del computer e gli dice: - Hai preso una fregatura! Mio padre è morto 5 anni fa!!! A questo punto l'altro risponde: - Non è possibile che sbagli... me lo hanno garantito! Magari proviamo a formulare la domanda diversamente... Allora l'amico scrive: "Dov'è in questo momento il marito di mia madre?" Il computer velocemente risponde: "Il marito di tua madre è morto 5 anni fa. Ma tuo padre è a pescare sul Lago di Garda."
|
|
|
|

George
|
--> Mamma, mamma, il nonno è cattivo! --> Zitta e mangia!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
--> mamma, mamma! sta arrivando il lupo bianco! --> che dici bambina ? non vedi che è una pecora?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
una serpe seguita "a ruota" da un'altra serpe dice alla seconda: --> ma quand'è che la finisci di seguirmi ? --> il tuo andamento sinuoso mi sconvolge!
|
|
|
|