Forum
Autore |
Stampante laser a colori A4 - cosa consigliate?? |

bertone
|
Salve a tutti. E' da tempo che mi prometto di acquistare una laser a colori per fare quelle 4 stampe che facciamo noi in genere (libretti Pregeo, monografie PF, qualche rilievo fotografico per perizie, ec..) ma puntualmente, dopo aver perso un pò di tempo in rete, mollo tutto rimandando l'acquisto. In effetti in rete c'è talmente tanta roba che .... non trovi quello che cerchi (paradossale ma vero), ovvero tutti parlano bene di tutto, specie chi vende. Io sarei orientato verso una laser a colori formato A4, possibilmente con fronte/retro, che abbia dei costi di gestione ragionevoli (vedi durata e costo dei toner: la nota dolente..), ovviamente con delle stampe che siano decenti. E allora perchè non sentire le vostre opinioni in merito? Grazie a tutti e buon lavoro. Roberto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pincopalina
CANON TUTTA LA VITA, io ho la lbp5000 da tre anni e stampa cartoline non foto, e ne faccio un uso normale non eccessivo, per quanto riguarda i toner riesco a trovare anche i rigenerati, che costano la metà. Questo modello è difficile da trovare non dovrebbe essere più in produzione, ma le successive non sono affatto da meno, saluti.
|
|
|
|

bertone
|
"Pincopalina" ha scritto: CANON TUTTA LA VITA, io ho la lbp5000 da tre anni e stampa cartoline non foto, e ne faccio un uso normale non eccessivo, per quanto riguarda i toner riesco a trovare anche i rigenerati, che costano la metà. Questo modello è difficile da trovare non dovrebbe essere più in produzione, ma le successive non sono affatto da meno, saluti. Grazie per le info. Altri suggerimenti? Ciao
|
|
|
|

technograph
|
io posseggo una samsung clp315 buona macchina con qualità di stampe quasi fotografica dal prezzo contenuto (139 €) ma il nero si consuma chè una meraviglia circa 1500-2000 pagine col toner costo sui 50 € ivati
|
|
|
|

bertone
|
Grazie per la risposta, quello che infatti mi fa desistere all'acquisto della laser a colori è il costo di gestione (toner...), mentre il costo della stampante è inifluente. Adoperi toner originale o compatibile?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|