Forum
Autore |
sito interessante |

geobax
(GURU)
|
Volevo segnalare questo sito: contipronti.it/index.php/Modulistica.htm... da cui è possibile scaricare, gratuitamente, una notevole quantità di moduli/modelli in formato PDF in uso in svariati uffici pubblici. molto utile ed interessante. ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianni04
caro geobax, ritengo che anche questo link sia interessante, per chi volesse fvedere la fioritura di Castelluccio di Norcia: www.cisonostato.it/goto.php?url=www.cast... è d'obbligo la traduzione del manifesto, ( leggermente velato, che sta nel riquadro d'apertura e rivolto a..... - chi volete voi! - ) secondo il sagace sarcasmo dei montanari umbri: >: "" I VIP ALLA PRIMA ASSEMBLEA C'E' SCAPPATO IL FUGONE ! PER AMBIRE A TROPPO COMANDARE SONO RIMASTI TUTTI A CAGARE! libera traduzione senz adiritti di autore! saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
gianni04, che ringrazio, con un mp , mi ha mandato queso link che, si riferisce sempre alla fioritura degli incantevoli prati di Castelluccio di Norcia, ma che non tengo solo per me e che desidero quindi condividere con voi: www.castellucciodinorcia.it/italiano/cas... visto che il tempo è inclemente, almeno ammiriamo i panorami via web! cordialità
|
|
|
|

camillo12
|
Ho letto la notizia anche qui: www.geolive.org/forum/altro/suggerimenti... e mi piacerebbe venirci per ammirare una delle tante opere della natura! Non si sa mai, geoalfa, ci dovessimo incontrare proprio li! Da informazioni che ci passa Udino, mi piacerebbe anche assaggiare il Vin Cotto !
|
|
|
|

camillo12
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|