Volevo sapere se Giovedì prossimo 2 Aprile a Roma ci sarà qualcuno dei presenti sul forum nella veste di consigliere provinciale. Per chi non lo sapesse, c'è l'assemblea dei presidenti e di tutti i consiglieri provinciali dei Collegi dei Geometri. Mi piacerebbe incontrarvi. Cordialmente Carlo Cinelli
P.S. Gianni detto Geoalfa ci sarà come penso anche Rocco detto Rubino e Ermanno detto Geoermann.
"eziomil" ha scritto: Quale sarebbe l'ordine del giorno?????
All'interno dell'evento Ecopolis si vuole creare attenzione e sensibilizzare la Categoria verso i problemi ambientali e di una cultura dell'edilizia ecosostenibile. Nel pomeriggio si parlerà di formazione e ci sarà un intervento di un delegato del mio gruppo di lavoro, con tutta probabilità il collega Stefano Nicolodi di Firenze. Cordialmente Carlo Cinelli
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.