Forum
Autore |
Roma 2 Aprile |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Volevo sapere se Giovedì prossimo 2 Aprile a Roma ci sarà qualcuno dei presenti sul forum nella veste di consigliere provinciale. Per chi non lo sapesse, c'è l'assemblea dei presidenti e di tutti i consiglieri provinciali dei Collegi dei Geometri. Mi piacerebbe incontrarvi. Cordialmente Carlo Cinelli P.S. Gianni detto Geoalfa ci sarà come penso anche Rocco detto Rubino e Ermanno detto Geoermann.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
ciao Carlo! confermo la mia presenza! io ci sarò fin dalla prima mattina, perché sono ospite vicino alla sede, quindi se vuoi che ci si incontri, troveremo l'occasione per incontrarci! cordialità
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Quale sarebbe l'ordine del giorno?????
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"eziomil" ha scritto: Quale sarebbe l'ordine del giorno????? All'interno dell'evento Ecopolis si vuole creare attenzione e sensibilizzare la Categoria verso i problemi ambientali e di una cultura dell'edilizia ecosostenibile. Nel pomeriggio si parlerà di formazione e ci sarà un intervento di un delegato del mio gruppo di lavoro, con tutta probabilità il collega Stefano Nicolodi di Firenze. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

geoermann
(GURU)
|
Io sarò presente ! Ci possiamo incontrare.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|