Forum
Autore |
Richiesta disattivazione account. |

geomellea
|
apro questo thread per chiedere la disattivazione del mio account. in questo forum noto con amarezza che hanno sempre considerazione i post dei cosiddetti guru e di coloro che pensano di sapere più degli altri. non è possibile rispondere a un post e non essere presi in considerazione dalla lobby dei guru, sol perchè un tecnico ancora inesperto non ha raggiunto in men che non si dica il livello di guru. eppure io sono stato sempre uno di quelli che si è accodato a dei post esistenti e se c'era da richiamare qualche nuovo iscritto che ha inserito dei post inopportuni in quanto già trattati, l'ho sempre fatto. quindi, questo forum, per quanto utile possa essere pecca troppo di saccenza e queste cose infastidiscono. prendete esempio dal forum di geometra.info. almeno la sopra i problemi vengono risolti civilmente. quindi, voglio espressamente che il mio account venga eliminato definitivamente. buon lavoro "guru"....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"geomellea" ha scritto: eppure io sono stato sempre uno di quelli che si è accodato a dei post esistenti e se c'era da richiamare qualche nuovo iscritto che ha inserito dei post inopportuni in quanto già trattati, l'ho sempre fatto. [size=18] Si ma non nel tuo caso, altrimenti avresti trovato:[/size] www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... Saluti....disattivati !!
|
|
|
|

ALEMARO
OOOPS..... ma che avete fatto per farlo arrabbiare così?
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geomellea" ha scritto: apro questo thread per chiedere la disattivazione del mio account. in questo forum noto con amarezza che hanno sempre considerazione i post dei cosiddetti guru e di coloro che pensano di sapere più degli altri. non è possibile rispondere a un post e non essere presi in considerazione dalla lobby dei guru, sol perchè un tecnico ancora inesperto non ha raggiunto in men che non si dica il livello di guru. eppure io sono stato sempre uno di quelli che si è accodato a dei post esistenti e se c'era da richiamare qualche nuovo iscritto che ha inserito dei post inopportuni in quanto già trattati, l'ho sempre fatto. quindi, questo forum, per quanto utile possa essere pecca troppo di saccenza e queste cose infastidiscono. prendete esempio dal forum di geometra.info. almeno la sopra i problemi vengono risolti civilmente. quindi, voglio espressamente che il mio account venga eliminato definitivamente. buon lavoro "guru".... Ciao, a me, invece, dispiace che tu vada via: possibile che ti abbiamo trattato così male? Concordo che alcune ruvidezze nelle risposte non depongano bene e come te fatico a comprenderle, tuttavia posso provare a giustificarle - e ti invito a fare altrettanto - considerando che il carattere delle persone è quello che è e non è detto che sia sia bellissimo, ma andarsene offesi non va bene. Per quanto a questa benedetta storia dei guru, sarei davvero contento se la nuova versione del forum non li prevedesse più. Quindi, se può bastarti, ti chiedo scusa (senza avere la presunzione di rappresentare tutti gli Iscritti). Resta, e dacci una mano a migliorare.
|
|
|
|

uli
|
bah ... un pò di critica, non ha fatto mai male a nessuno e si impara molto di più prendendo le "sberle" piuttosto che avere le risposte ad ogni problema servite su un piatto d'argento. Pensi forse che i guru o i più esperti siano nati "imparati" ? Sinceramente la quantità e soprattutto la qualità di informazioni che si possono attingere da questa comunità non esiste da nessun'altra parte, personalmente ho imparato più cose da geolive che nella pratica professionale. Fossi in te non rinuncerei a questa opportunità per una parola malposta o un parere contrastante, piuttosto si abbia il coraggio di criticare la persona che, semmai, non ci tratta col giusto rispetto ma soprattutto si abbia il coraggio di autocriticarsi.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Bhe, comunque, sai quante volte mi è capitato di dare una risposta accettabile e non essere presa in considerazione, poco più sotto nella stessa medesima discussione viene data poi la stessa risposta magari con parole diverse ma che è stata data da un cosidetto "guru" e tutti li ad applaudire.. bhe che devo fare ? Ogni volta dovrei sbattere i piedi come i bambini ed urlare...è stato cattivo... non mi sentite mai perchè sono piccolo e nero !!!  Purtroppo, o per fortuna, nel forum si rispecchia anche quella che è la vita e gli atteggiamenti reali. Tutte le volte che un collega si appioppa un lavoro che avrei dovuto fare io, oppure che un progetto presentato mesi dopo il mio viene approvato prima, ..che facciamo buttiamo tutto all'aria ? - L'importante è essere apposto con la propria coscienza, e sapere di svolgere il lavoro e comportarsi nella vita nei migliori dei modi,...tutto il resto....è noia !! Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Bhe, comunque, sai quante volte mi è capitato di dare una risposta accettabile e non essere presa in considerazione, poco più sotto nella stessa medesima discussione viene data poi la stessa risposta magari con parole diverse ma che è stata data da un cosidetto "guru" e tutti li ad applaudire.. bhe che devo fare ? Ogni volta dovrei sbattere i piedi come i bambini ed urlare...è stato cattivo... non mi sentite mai perchè sono piccolo e nero !!!  Purtroppo, o per fortuna, nel forum si rispecchia anche quella che è la vita e gli atteggiamenti reali. Tutte le volte che un collega si appioppa un lavoro che avrei dovuto fare io, oppure che un progetto presentato mesi dopo il mio viene approvato prima, ..che facciamo buttiamo tutto all'aria ? - L'importante è essere apposto con la propria coscienza, e sapere di svolgere il lavoro e comportarsi nella vita nei migliori dei modi,...tutto il resto....è noia !! Clicca sull'immagine per vederla intera www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco
|
|
|
|

geomellea
|
immaginavo una risposta del genere, però ho voluto togliermi l'ultimo sfizio di questa mia permanenza sul forum, agendo come gli altri. e riferendomi a quanto hai citato, anche per gli auguri di buon compleanno ci sono dei post dedicati e puntualmente anche i guru aprono inutilmente nuovi thread. ovviamente non metto in dubbio la professionalità di chi ne capisce piùà di me. ma su questo forum, l'aria è irrespirabile. grazie e di nuovo buon lavoro.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Non rispondo a geomellea perchè non condivido neanche una virgola di cosa scrive. Almeno sia coerente non collegandosi mai più con il sito, cosa non possibile quanto l'eliminazione dell'account. Però vorrei suggerire agli amministratori di valutare la possibilità di potersi cancellare dal forum. E' vero che l'account può essere vuoto di dati personali, per cui non può essere ricondotto ad una persona reale e ai suoi veri dati identificativi, ma non mi sembra giusto il fatto che, volontariamente e autonomamente uno non possa per motivi suoi cancellare il suo account. Credo vi siano difficoltà di natura tecnica nel farlo, perchè immagino che gli interventi nei post sia difficile toglierli dal mezzo della discussione, però andrebbe studiata la cosa, oppure informare l'utente che una volta iscritto, il sistema non permette di cancellarsi, onde evitare lamentele che si verificano sempre più spesso. Saluti iscritti. :wink:
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Mi chiedo quale sia il comportamento di Geomellea ([size=9]mi è simpatico perchè una carissima amica, che non vedo da qualche anno, è nata a Montepaone[/size]) di fronte agli imprevisti ed alle difficoltà del nostro lavoro quando, sicuri di aver fatto il nostro dovere, ci si scontra con i muri burocratici e ci si spacca le " ossa". Probabilmente, come già successo in passato per altri, sarà cancellato dal Forum, ma potrà essere sempre presente tra le centinaia di visitatori anonimi che frequentano il Sito, sempre che lo voglia ([size=10] ora siamo in 311, mentre altri Siti neppure con il "binocolo" riescono a vederci[/size]). E' un vero peccato che si debbano leggere questi interventi, ma questa è la " vita", ognuno di noi ha il diritto di pensare a proprio modo e di comportarsi come crede, sempre però nel rispetto degli altri. Solo in questo modo si può crescere, non solo professionalmente ma anche nel comportamento quotidiano, senza però dimenticare che è un crescere in " compagnia" di tanti altri che, volenti o nolenti, non possiamo far finta che non esistano e con i quali ci dobbiamo, a volte, scontrare (e si ritorna al muro di prima). Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"dado48" ha scritto: Mi chiedo quale sia il comportamento di Geomellea ([size=9]mi è simpatico perchè una carissima amica, che non vedo da qualche anno, è nata a Montepaone[/size]) di fronte agli imprevisti ed alle difficoltà del nostro lavoro quando, sicuri di aver fatto il nostro dovere, ci si scontra con i muri burocratici e ci si spacca le "ossa". Probabilmente, come già successo in passato per altri, sarà cancellato dal Forum, ma potrà essere sempre presente tra le centinaia di visitatori anonimi che frequentano il Sito, sempre che lo voglia ([size=10]ora siamo in 311, mentre altri Siti neppure con il "binocolo" riescono a vederci[/size]). E' un vero peccato che si debbano leggere questi interventi, ma questa è la "vita", ognuno di noi ha il diritto di pensare a proprio modo e di comportarsi come crede, sempre però nel rispetto degli altri. Solo in questo modo si può crescere, non solo professionalmente ma anche nel comportamento quotidiano, senza però dimenticare che è un crescere in "compagnia" di tanti altri che, volenti o nolenti, non possiamo far finta che non esistano e con i quali ci dobbiamo, a volte, scontrare (e si ritorna al muro di prima). Ciao, buon lavoro. Aggiungo che il rispetto tra noi deve essere reciproco, per cui postare una nuova domanda la cui risposta la trovi in questo sito, in molti altri post, oppure nella miriade di informazioni a disposizione, dimostrando di non avere rispetto di chi ci mette l'anima, "guru" o meno (penso a Talismatico ad esempio..), solo per passione, senza vedersi gratificati da colleghi che vogliono avere il piatto pronto a disposizione senza neanche la fatica minima di cercare digitando semplici parole, è mancanza di rispetto e comportamento scorretto. Qualche volta si leggono anche domande incomplete sulle quali è complicato rispondere, neanche volendo, dimostrando una svogliatezza nell' approfondire almeno la questione che si deve risolvere. Per finire, questi colleghi, già prevenuti, perchè lo sanno dove vanno a parare, ci provano e quando va male, trovandosi senza risposta o redarguiti, sbeffeggiano gli altri iscritti, i loro simbolici titoli dati in maniera quasi scherzosa e simpatica, ed il sito intero. Saluti reciproci. :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|