|
Forum
| Autore |
ricerca collaborazione TRENTO e BOLZANO |

andrea_vi
|
Buonasera a tutti ultimamente l'attivitā mi porta ad eseguire delle ricerche in Trentino e non son tanto pratico di quel catasto Ricerco quindi una collaborazione x visure e altro sentiamoci qui o in privato per dettagli. geometraolivieroandrea@gmail.com grazie a tutti x l'attenzione Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

georox
Ciao Andrea, ti segnalo il geom. Walter Iseppi di Pergine Valsugana, č un professionista tra i maggiori esperti del Catasto della Provincia Autonoma di Trento (io con lui ho tenuto due seminari al Collegio Geometri di Trento sulle riconfinazioni). Walter conosce anche benissimo tutte le procedure che ha adottato la Provincia Autonoma per il nuovo catasto numerico i cui rilievi vengono dati in appalto ai geometri Trentini. Questa la sua email: info@studiowalteriseppi.it. geom. Gianni Rossi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea_vi
|
grazie per il contatto. se qualcun altro ha dei nominativi da riferirmi....ben volentieri. Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|