Ragazzi!
Spero mi permettiate di chiamarvi Ragazzi!
Ho chiesto di riattivare il mio accaunt, soprattutto perchè dopo un mese di assenza, e dopo innumerevoli telefonate di sollecito, ivi compresi questi Vs interventi di cui sopra, mi sono reso conto che alcuni hanno approfittato per iscriversi con accaunt ridicoli o ridicoleggianti, usando o abusando di nomi simili o al mio nome e cognome vero oppure simile al mio unico nickname, con il quale ho scritto quasi 9000 post!
Mi sono anche reso conto che in alcuni miei post ho abusato delle mie prerogative, e qualche volta sono stato anche troppo irrimediabilmente severo, però a parziale discolpa vi prometto di non ricaderci più!
Quindi non parteciperò più ( nei limiti della umana sopportazione!)
alle evidenti provocazioni ! Ma c'é un limite: Quando leggerò messaggi tesi a provocare irrequietezze, sarà mia cura fare in modo che i provocatori vengano messi all'angolo per non distogliere i partecipanti dalla funzione principale del sito!
E fra queste c'è quella di rendere
sempre meglio usufruibile la Banca Dati che in molti abbiamo contribuito a creare e che spero, in prosieguo, venga potenziata e meglio gestibile con proficuità!
Con questo spirito, in futuro, nei limiti della mia disponibilità
sarò sempre a difesa del rispetto delle normative in vigore e continuerò a bandire le ciancie inutili e superflue,
e soprattutto
bandire il distorto uso del sito che di recente ne è stato fatto un uso eccessivo! Vi prego quindi di accettarmi per quello che sono, senza forzarmi ad essere un altra persona che non sono e non sarò mai!
Forza Geoliviani!