Clicca sull'immagine per vederla intera
Sotto gli occhi di oltre 122.000 tifosi spagnoli, il pilota di Stonex Forward Racing si conferma con un ottimo quarto posto nella classifica mondiale di Moto 2. La gara di Jules Cluzel è stata strategica, partito nelle file centrali a causa di un banale problema meccanico nelle prove di ieri, è riuscito a recuperare fino a solo 8 sec dal vincitore, ed ha raccolto più punti possibili pensando alla classifica generale, dove infatti è rimasto ad un’ottimo quarto posto.
“Malgrado la giornata difficile possiamo ritenerci comunque soddisfatti in quanto entrambi i piloti sono arrivati a fine gara e Jules ha raccolto punti preziosi per il campionato,” analizza Andrea Dosoli, il Team Manager,” Adesso dobbiamo investire tutte le nostre energie per migliorare le nostre prestazioni soprattutto in qualifica, determinante in questa categoria”.
Jules Cluzel: ” Ho dovuto fare una gara inteligente controllando la mia grinta e rimediando ad una partenza dalle retrovie. Volevo raccogliere più punti possibili per il campionato. Dobbiamo lavorare per migliorare la moto in modo da qualificarmi meglio ed essere più competitivi in gara. Con la testa sono già in Francia alla mia gara di casa, dove vorrei assolutamente migliorare il risultato di oggi. Il team sta già lavorando nella direzione giusta”.
Stonex Ltd. www.stonexsurveying.com è sponsor principale del team Forward Racing di Moto2 www.forward-racing.com, e sosterrà tutta la stagione agonistica dei due piloti, l'italiano Corti ed il francese Cluzel. Appuntamento quindi per tutti gli appassionati a Le Mans (Francia) il 23 maggio per una nuova emozionante gara!