Autore |
Risposta |

CESKO
|
"SIMBA6464" ha scritto: Salve É solo a scopo statistico. Mi ricordo che anni fa proposi un post del genere e l'adesione fu buona. Non riesco più a trovare il vecchio mio post, e allora lo ripropongo. Ovviamente chiunque può rispondere, giovani, meno giovani, pensionati, ecc.. Comincio io, i prossimi sono 60 anni. Buona serata Augurissimi per le tue prossime "60 primavere"! Io sto fermo a "44 primavere" con 24 di carriera. saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
62 + 39 anni e sei mesi cipag
|
|
|
|

cassini
|
Il 13 Luglio sono 60 anni. Oltre 35 di cipag
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
il 4 ottobre sono 76 pensionato da 11 anni
|
|
|
|

bertone
|
|
|
|
|

gianfri70
Ciao a tutti Domenica ne faccio 53.
|
|
|
|

Pippocad
|
52 anni e tanta voglia di andare in pensione e viaggiare. Ma quando mai...
|
|
|
|

naruto
47 anni e tanta strada ancora da percorrere
|
|
|
|

marcellor
60 a novembre.....................iscritto dal 1988 _apriamo un post parlando di pensione_
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"marcellor" ha scritto: 60 a novembre.....................iscritto dal 1988 _apriamo un post parlando di pensione_ NO, ti prego, la pensione quando arriva arriva. Tutti i giorni ho a che fare con iscritti cipag della nostra fascia che non parlano d'altro e non ci posso pensare che sono gli stessi a cui non sfuggiva una ragazza e che una volta si arrabbiarono con me perchè una non la riconobbi subito ma, tolleranti e comprensivi sentenziarono (concordi) che non era un problema perchè se la vedevo da dietro mi sarei ricordato immediatamente chi fosse.
|
|
|
|

cassini
|
"marcellor" ha scritto: 60 a novembre.....................iscritto dal 1988 _apriamo un post parlando di pensione_ Marcello Anche io ne ho 60 e mi sono iscritto nel 1988. Ti dico molto semplicemente che se non hai avuto redditi mirabolanti (come il sottoscritto) e non hai altre rendite (come il sottoscritto) in pensione ci andrai a 70 anni (come il sottoscritto). Quindi non ci pensare, o come dicono a Napoli: Stai senza pensieri.
|
|
|
|

marcellor
BENE, bene..... prendo nota. Vado avanti con la voglia ed il piacere di lavorare...
|
|
|
|

cassini
|
"marcellor" ha scritto: BENE, bene..... prendo nota. Vado avanti con la voglia ed il piacere di lavorare... Bene no ma se fai due proiezioni capisci perché ti ho detto che andremo a 70 anni. Con quella dei 67 non ci paghi nemmeno le bollette. E poi, dai, è bello lavorare. Ti devo dire una cosa: anch'io fino a qualche tempo fa ci pensavo alla pensione poi ho deciso di non pensarci più e sto meglio. Bisogna trovare le motivazioni nel lavoro anche se capisco, per come si è complicato negli ultimi tempi, che non è facile.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"SIMBA6464" ha scritto: Salve É solo a scopo statistico. Buona serata Si ma poi accade come su alcune pagine che frequento su facebook, non sò ad esempio: ....qual'è per voi il disco più bello delle Orme,..per dirne una,..o il giradischi più brutto..etc..etc... e si inizia poi una sequela di risposte che nessuno poi alla fine riuscirà a leggerle tutte e che creranno solo confusione senza raggiungere minimamente lo scopo. L'unica strada è la possibilità di creare un vero sondaggio con calcolo automatico, tanto più che andare dai 20 ai 70 anni, per cui avremmo dei grafici con le percentuali visive... chissà se Jarod può farlo fare,..questo potrebbe valere anche per altri sondaggi. Ah...dimenticavo... 65 iscritto dal 1993,..si ne devo ancora fare di strada...
|
|
|
|