Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Un mio cliente deve vendere la sua abitazione che ha una piscina di pertinenza regolarmente concessionata ma non presente nella planimetria catastale. Secondo Voi devo presentare il tipo mappale e la nuova planimetria catastale prima dell' atto o non č obbligatorio?
per me dovresti inserirla in mappa dato che e' stata costruita con concessione,e poi il proprietario dovrebe pagare piu' ici in quanto si ha un' incremento sulla rendita. ciao
"Hamidx" ha scritto: per me dovresti inserirla in mappa dato che e' stata costruita con concessione,e poi il proprietario dovrebe pagare piu' ici in quanto si ha un' incremento sulla rendita. ciao
concordo. Se non altro la piscina concorrerā all'aumento di rendita della casa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.