Forum
Autore |
piccole modifiche |

anonimo_leccese
salve, ormai la giornata lavorativa è terminata, pertanto parliamo un pò di faccezie...o quasi - parliamo del sito, anzi nostro sito, volevo far presente un piccolo problema. Certo il sito è gestito da webmaster esterna per cui intervenire non sarà semplice, ma il problema che almeno personalmente trovo è l'inserimento delle modifiche tipo Grassetto, colore, dimensione font , nonchè le famose emoticon. In altri forum che pure frequento, ma di altro tipo, basta evidenziare la frase che interessa e scieglierne le caratteristiche, colore, grandezze ecc... le faccine posso inserirle in un punto qualsiasi della frase...qui invece no ... mi immette tutte le funzioni accessorie alla fine della frase, per cui devo armarmi di pazienza e fare un bel taglie ed incolla per posizionarlo ove preferisco...perchè ciò ??' Altra cosa è l'impossibilità di usare avatar personalizzati, così possiamo riconoscerci subito, dato (fortunatamente) l'aumento verrtiginoso degli iscritti le figure degli avatar sono sempre gli stessi alla fine, creando un pò di confusione, se ognuno potrebbe inserire il suo personale, ci riconosciamo all'istante o no ?? Bhe buona serata a tutti, vado a vedermi voyager...parla di un programma catastale fatto dai maya :P :P :P :P :P :P
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
Si, hai ragione, se si vuole personalizzare il testo non è proprio immediato. ... ma per quanto riguarda i contenuti, per quello che ho potuto vedere, questo "sito" non ha nulla da inviidiare a nessuno.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Berry" ha scritto: Si, hai ragione, se si vuole personalizzare il testo non è proprio immediato. ... ma per quanto riguarda i contenuti, per quello che ho potuto vedere, questo "sito" non ha nulla da inviidiare a nessuno. no...no...per carità non parlavo dei contenuti, ma come succede al pregeo, per cui delle migliorie tecniche aiuterebbero a lavorare meglio se apportate , anche in un forum certe piccolezze tecniche lo farebbero apprezzare ancora meglio !!!! tutto qui
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Anonimo_leccese" ha scritto: no...no...per carità non parlavo dei contenuti, ma come succede al pregeo, per cui delle migliorie tecniche aiuterebbero a lavorare meglio se apportate , anche in un forum certe piccolezze tecniche lo farebbero apprezzare ancora meglio !!!! tutto qui Ho provato ad inserire alcune prove, tipo: parola in grassetto parola sottolineata parola in corsivo [size=9]parola piccola[/size] [size=18]parola grande[/size] [size=24]parola molto grande e rossa[/size] con Internet Explorer ... nessun problema
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Anonimo_leccese"]no...no...per carità non parlavo dei contenuti, ma come succede al pregeo, per cui delle migliorie tecniche aiuterebbero a lavorare meglio se apportate , anche in un forum certe piccolezze tecniche lo farebbero apprezzare ancora meglio !!!! tutto qui Ho provato ad inserire alcune prove, tipo: parola in grassetto parola sottolineata parola in corsivo parola piccola parola grande parola molto grande e rossa con Mozilla ... nessuna evidenziazione[quote] [size=18][/size][size=7][/size][size=24][/size][/quote] tutti i BBcode sono finiti in .... coda, con un po' di ... disappunto e la perdita degli effetti speciali. Sto usando lo stesso portatile con i due Browser IE e Mozilla. Chi ne capisce di più ??? Ciao a tutti.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ecco dov'è l'arcano allora, dipende da quale programma si usa, daltronde il mozilla, ottimo per certe opzioni, mi da problemi con altre funzioni, per esempio non posso utilizzare la posta elettronica,(AliceBussines) in quanto mi fà letteralmente sparire moltissime funzioni, quali cancella posta eliminata, inserire la priorità, l'elenco dettagliato degli indirizzi eccc.. ecc... per cui devo ricorrere ad IE9 solo per la posta per utilizzarlo a pieno, ma non è un grosso problema, ora vedo che anche con Geolive dà problemi, infatti quanto di [size=18]seguito scritto [/size]l'ho effettuato con evidenzia e cambia, senza alcuna difficoltà - Ecco di chi è la colpa della volpe di fuoco !!!! :evil: :evil: :wink: Chiedo scusa ai programmatori.....come lo si può far presente a quelli di Mozilla ?? Comunque per gli avatar personali si può fare nulla ? Buona giornata
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
quoto! l'unica soluzione sarebbe utilizzare entrambi!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|