Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / DOPOLAVORO TOPOGRAFICO / Onestà Srl
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Onestà Srl

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
907

Località
Südtirol

 4 -  0 - Inviato: 10 Maggio 2023 alle ore 10:15

"EFFEGI" ha scritto:
"Pippocad" ha scritto:
"EFFEGI" ha scritto:
"Pippocad" ha scritto:
Dove andava postata una richiesta su un prodotto commerciale?

Chiedo all'amministratore di spostarla se è nel posto sbagliato....



Credo che poteva andare postata in:

-Procedure di rilievo;

-Principianti allo sbaraglio;

-Recensioni strumenti topografici;

-Suggerimenti e segnalazioni.

Sia chiaro te lo ripeto Pippo a me non da fastidio ma è chiaro che lo hai postato li solo per non far vedere l'ultimo link precedente.

Secondo te, se adesso qualcun altro posta un post per una richiesta di informazione su uno strumento topografico, su un software (anzi già lo hanno postato qualche post precedente in altra sezione) le volontà dell'amministratore di separare i post pubblicitari da quelli "classici" vengono meno oppure no?

Secondo me lo scopo è di nascondere il precedente link pubblicitario e anche quello di prendere in giro lo stesso amministratore pensando di poter fare sempre ciò che volete in barba a quelle che sono le volontà dell'amministratore del sito.

Aspetto anche io l'interpretazione di JAROD che nel caso ritenesse corretta la sezione in cui hai postato ti faccio fin da ora le mie scuse.

Saluti



Complimenti per come interpreti (male) la cosa.

Spero almeno che tu riceva una paghetta da GR per il tuo servizio.

A questo punto mi aspetto un comportamento inflessibile ogni volta che GR viola le regole altrimenti non hai più un briciolo di credibilità.

CHIEDO ALL'AMMINISTRATORE DI RIMUOVERE IL POST



La incornicio... è da ricordare.

Capisco allora il motivo delle tue risposte.

Fai tutto per soldi e non per passione e senza secondi scopi. Non sai dove sta di casa l'onestà. Mi sa che vivi ai "Confini della Realtà".

Complimenti.



Continuo qui visto che ho avuto qualche difficoltà a ritrovare il post verde che è stato di nuovo ripreso da GR per la gioia di EFFEGI:

www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pro...

Spiegami cosa c’è di onesto nel:

1_ Riprendere il sottoscritto (ed altri) nella famosa discussione in cui si parlava del libro di Cinelli, posizionata inizialmente sotto una categoria che hai elencato sopra, asserendo che doveva essere inserita in “prodotti commerciali”? Ora hai scritto l’esatto contrario: la Matterport deve passare da “prodotti commerciali” ad altra categoria. In entrambe i casi c’era di mezzo c’è il tuo spammer preferito. Ps: visto che come al solito fai finta di non ricordare quello che scrivi eventualmente vattela a cercare da solo la discussione. Non sono la tua segretaria.

2_ Andare a cercare un mio post di 12 anni fa in cui chiedevo una info sul GPS e scrivere (12 anni dopo) della mia poca conoscenza dell’argomento. Di mezzo c’è il tuo spammer preferito e tu sei entrato solo la tua marchetta. Vattela a cercare la discussione.

3_Attualmente sotto “prodotti commerciali” nei primi post c’è:

-Vendo tablet Getac Z710 con a bordo Mercurio 2017 perfettamente funzionante

-TPAD – GECSOFTWARE Qualcuno lo usa?

-Software Stonex Cube Manager qualcuno di voi lo usa come software topografico e cosa ne pensa.

Il mio post era dello esattamente dello stesso tenore. Ma anche qui di mezzo c’è il tuo spammer preferito?

Potrei fare altri esempi. Hai rotto con la tua onestà selettiva. Il tuo spammer preferito viola sistematicamente le regole in ogni post (solo con la firma, il telefono, ecc e con i continui rimandi e link al suo sito). E tu non lo riprendi ma riprendi me?

Più che onesto appari come il pitbull dello spammer GR.

Non lo fai per soldi? Allora per cosa lo fai? Per una licenza? Per l’assistenza? Per la formazione? Per l’onestà?

Ma vai a cag… e tu e la tua onestà. Mi hai definitivamente rotto. Non replicherò più a te. Non meriti altre risposte. Sei troppo proteso a suonare il flauto di pelle del tuo onesto spammer.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
907

Località
Südtirol

 5 -  1 - Inviato: 10 Maggio 2023 alle ore 10:27

Aggiungo: Non sei il moderatore, non sei l'amministratore e non fai le regole tu. Quindi ignorami.

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11961

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 10 Maggio 2023 alle ore 11:25

A me sembra che vi state menando di brutto, quando invece, spesso andate d'accordo e altrettanto spesso ho condiviso i vostri pareri.

A parte ripeto che richiamare in continuazione i testi completi delle discussioni, non aiuta a leggere appieno la discussione e fa perdere solo tempo!


Cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

EFFEGI
f.g.

Iscritto il:
16 Dicembre 2008

Messaggi:
1925

Località
Irpinia

 0 -  4 - Inviato: 10 Maggio 2023 alle ore 11:26

L'onesta è quella "cosa" che non ti appartiene. PUNTO.

Vedo che ho colpito nel segno nel post del lontano 2012 e anche il quello ultimo.

Ad Maiora.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

EFFEGI
f.g.

Iscritto il:
16 Dicembre 2008

Messaggi:
1925

Località
Irpinia

 0 -  4 - Inviato: 10 Maggio 2023 alle ore 11:32

"geoalfa" ha scritto:
A me sembra che vi state menando di brutto, quando invece, spesso andate d'accordo e altrettanto spesso ho condiviso i vostri pareri.
Cordialità



Grazie gianni. Io vado d'accordo con tutti e penso di averlo dimostrato in tutti questi anni di iscrizione su geolive, anche se a volte si fanno discussioni accese ma sempre nel rispetto delle persone e della dignità di ognuno di noi.

Pensare di essere furbo equivale a pensare che gli altri sono dei fessi.

Ognuno di noi deve essere libero di esprimere il proprio giudizio che possa far piacere o meno agli altri, ma accostare una risposta "pro" o "contro" a qualcuno, e venire essere accusati di ricevere la paghetta è alquanto squallido e sinonimo di una persona disonesta e poco intelligente, che penso nella sua vità non fa nulla "senza interesse" e che vive "ai confini della realtà".

Se non si può esprimere un giudizio libero su geolive, allora siamo alla frutta.

Saluti cordiali.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Latemar

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
29 Agosto 2022 alle ore 22:25

Messaggi:
1511

Località

 2 -  1 - Inviato: 10 Maggio 2023 alle ore 11:50

"Pippocad" ha scritto:


Continuo qui visto che ho avuto qualche difficoltà a ritrovare il post verde che è stato di nuovo ripreso da GR per la gioia di EFFEGI:

www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pro...

Spiegami cosa c’è di onesto nel:

1_ Riprendere il sottoscritto (ed altri) nella famosa discussione in cui si parlava del libro di Cinelli, posizionata inizialmente sotto una categoria che hai elencato sopra, asserendo che doveva essere inserita in “prodotti commerciali”? Ora hai scritto l’esatto contrario: la Matterport deve passare da “prodotti commerciali” ad altra categoria. In entrambe i casi c’era di mezzo c’è il tuo spammer preferito. Ps: visto che come al solito fai finta di non ricordare quello che scrivi eventualmente vattela a cercare da solo la discussione. Non sono la tua segretaria.

2_ Andare a cercare un mio post di 12 anni fa in cui chiedevo una info sul GPS e scrivere (12 anni dopo) della mia poca conoscenza dell’argomento. Di mezzo c’è il tuo spammer preferito e tu sei entrato solo la tua marchetta. Vattela a cercare la discussione.

3_Attualmente sotto “prodotti commerciali” nei primi post c’è:

-Vendo tablet Getac Z710 con a bordo Mercurio 2017 perfettamente funzionante

-TPAD – GECSOFTWARE Qualcuno lo usa?

-Software Stonex Cube Manager qualcuno di voi lo usa come software topografico e cosa ne pensa.

Il mio post era dello esattamente dello stesso tenore. Ma anche qui di mezzo c’è il tuo spammer preferito?

Potrei fare altri esempi. Hai rotto con la tua onestà selettiva. Il tuo spammer preferito viola sistematicamente le regole in ogni post (solo con la firma, il telefono, ecc e con i continui rimandi e link al suo sito). E tu non lo riprendi ma riprendi me?

Più che onesto appari come il pitbull dello spammer GR.

Non lo fai per soldi? Allora per cosa lo fai? Per una licenza? Per l’assistenza? Per la formazione? Per l’onestà?

Ma vai a cag… e tu e la tua onestà. Mi hai definitivamente rotto. Non replicherò più a te. Non meriti altre risposte. Sei troppo proteso a suonare il flauto di pelle del tuo onesto spammer.



CONCORDO.

Non se ne può più !

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
11961

Località
-

 3 -  2 - Inviato: 11 Maggio 2023 alle ore 08:14

Ritengo che c'è stata una interpretazione molto deviante dal vero intendimento dei due che ripeto: sono stati sempre molto attenti agli argomenti.

Purtroppo le intromissioni a scopo pubblicitario di un solo soggetto, per altro non ben voluto da moltissimi, quando interviene rende insopportabile, anche la lettura dei seri argomenti.

Cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
907

Località
Südtirol

 3 -  0 - Inviato: 11 Maggio 2023 alle ore 09:30

"geoalfa" ha scritto:
Ritengo che c'è stata una interpretazione molto deviante dal vero intendimento dei due che ripeto: sono stati sempre molto attenti agli argomenti.

Purtroppo le intromissioni a scopo pubblicitario di un solo soggetto, per altro non ben voluto da moltissimi, quando interviene rende insopportabile, anche la lettura dei seri argomenti.

Cordialità



Ricordi la discussione in cui si parlava del libro di Cinelli? Tac! ti ha ripreso immediatamente. Quasi fosse il moderatore.

Su questo forum GR avrà violato le regole almeno 10.000 volte. È palese. Io? 5 volte? 10? Sbaglio pure io… per carità.

Ma la sua "moderazione" è unilaterale perché mancano almeno 9.995 post verso GR per bilanciare. Per questo dubito vi sia fraintendimento.

Comunque ritengo che senza una moderazione ufficiale e riconosciuta questo forum sia destinato a continuare così. Beghe e liti inutili.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie