Forum
Autore |
OK_PoliDoc |

niko83
Voglio Ringraziare pubblicamente per l'ultima chicca che il Geom. Udino Ranzato ci ha regalato io l'ho provata ed è una bomba come le altre d'altronde..... Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

andreabag
|
Mi associo un solo commento fantastico!
|
|
|
|

gigigeom
Ma funziona? Visto che l'ha progettato Dioptra ho i miei dubbi :lol: Ovviamente scherzo, l'ho provato ed è utile. Bravo Udino.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Visti i commenti positivi ho aggiornato i comandi con alcune novità. Provare per credere. cordialmente
|
|
|
|

leonardo
|
|
|
|

andreabag
|
mi sono accorto che putroppo quando si esportano le planimetrie, i file vettoriali vengono sempre rinominati in dwg.... io uso il dxf..... :cry: ce qualche soluzione. Grazie ancora Udino
|
|
|
|
Mi inserisco in questo argomento per non crearne uno nuovo. Tratto di One_lib Quando lo lancio mi esce il seguente avviso: Errore di run-time '523': Impossibile caricare la DLL di associazione dei dati 'VB5DB.DLL'. Dov' e' l'inghippo? Grazie mille e AUGURI.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve 1. PC? 2. Sistema Operativo? 3. Versione ? 4. Tipo di istallazione? 5. quanto è che è installato? 6. ?????????????? OK_OneLib viene dato "Così com'è." senza istallazione. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|