Autore |
Risposta |
Francesco2015
Anni fa mi ero registrato su ProntoPro però c'era la funzione che ti consentiva di inserire il proprio raggio di azione professionale. Avevo impostato 20 Km. Ultimamente mi stanno arrivando richieste tutti i giorni ma da ogni luogo d'Italia, anche a 800 Km di distanza!
|
|
|
|
SIMBA6464
|
Salve Io vorrei capire la mia mail dove la trovano, e dove trovano pure il Collegio di appartenenza. Non é che fanno come le compagnie telefoniche che comprano i riferimenti? Sarebbe da furbacchioni. Cordiali saluti
|
|
|
|
Pippocad
|
"SIMBA6464" ha scritto: Salve Io vorrei capire la mia mail dove la trovano, e dove trovano pure il Collegio di appartenenza. Non é che fanno come le compagnie telefoniche che comprano i riferimenti? Sarebbe da furbacchioni. Cordiali saluti Kemplen ti potrebbe rispondere.
|
|
|
|
SIMBA6464
|
"Pippocad" ha scritto: "SIMBA6464" ha scritto: Salve Io vorrei capire la mia mail dove la trovano, e dove trovano pure il Collegio di appartenenza. Non é che fanno come le compagnie telefoniche che comprano i riferimenti? Sarebbe da furbacchioni. Cordiali saluti Kemplen ti potrebbe rispondere. Permettimi il ciao Pippo ma cosa centra Kemplen nel rispondere al mio quesito su offerte di lavoro, se lo sai puoi rispondere anche tu. cordiali saluti
|
|
|
|
valengino46
|
"SIMBA6464" ha scritto: Io vorrei capire la mia mail dove la trovano, e dove trovano pure il Collegio di appartenenza. Non é che fanno come le compagnie telefoniche che comprano i riferimenti? Sarebbe da furbacchioni. Va beh... ma è cosa nota che... gli iscritti all'albo hanno la pec, il codice fiscale e gli altri dati pubblicati online. Anche il telefono ABITAZIONE, se vogliono apparire. anagrafe.cng.it/anagrafe/GeometriScheda.... .
|
|
|
|
SIMBA6464
|
Salve Concordo valengino46, rimango però scettico sull'uso dei nostri dati in maniera al limite della privacy. Forse la privacy ci viene violata, ma che ci vuoi fare ormai é così. cordiali saluti
|
|
|
|
gauss-boaga
Insegnante di religione in pensione.
|
"SIMBA6464" ha scritto: Ultimamente sto ricevende offerte di lavoro in collaborazione on-line, non so se vi succede anche a voi? Magari fosse che su 10 offerte on line 1 (una) si concretizza... Tant'é...
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
"gauss-boaga" ha scritto: "SIMBA6464" ha scritto: Ultimamente sto ricevende offerte di lavoro in collaborazione on-line, non so se vi succede anche a voi? Magari fosse che su 10 offerte on line 1 (una) si concretizza... Tant'é... Capita anche a me, se si indaga un po' si verifica che trattasi di intelligentoni che vogliono guadagnare sul lavoro altrui, quindi più precisamente trattasi di sfruttamento della prostituzione.
|
|
|
|
gauss-boaga
|
"rubino" ha scritto: ...intelligentoni che vogliono guadagnare sul lavoro altrui, quindi più precisamente trattasi di sfruttamento della prostituzione. Un Capitano dei Carabinieri (in divisa) si avvicina ad una prostituta e le chiede: - " Mi scusi madama... accetterebbe la mia compagnia per 100 euro?" La prostituta, con tono sorridente e deciso, gli risponde: - " Ma certamente... bel moro!" L'ufficiale allora, esclama, a gran voce: - " COMPAGNIA, AAAAvanti !!!" G. ...
|
|
|
|
SIMBA6464
|
Buongiorno Nessuno regala niente, anzi c'è qualcosa gratis ma è difficile da accettare per molti (la salvezza). Buone vacanze P.S. oggi Carlo comincio la gita alle cinque terre (le prime -Vernazza - Monterosso)
|
|
|
|
gauss-boaga
|
"SIMBA6464" ha scritto: Nessuno regala niente, anzi c'è qualcosa gratis ma è difficile da accettare per molti (la salvezza) La salvezza io la accetto. Benvenga: E/ma ricorda che Dio tutto può. Anche NON esistere. G. ...
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
"SIMBA6464" ha scritto: Buongiorno Nessuno regala niente, anzi c'è qualcosa gratis ma è difficile da accettare per molti (la salvezza). Buone vacanze P.S. oggi Carlo comincio la gita alle cinque terre (le prime -Vernazza - Monterosso) Padre, lei ha sempre una parola buona per tutti.
|
|
|
|
burino
|
|
|
|