Forum
Autore |
Numero componenti studi tecnici. |

GLAPA
|
Buon giorno a tutti. Pongo questo quesito a chi voglia fare un momento di pausa dal lavoro. Di quante persone si compone il vostro studio o lo studio in cui lavorate?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pincopalina
|
|
|
|

Silvano
|
Io sono un libero professionista, quindi professo liberamente solo. Accetto nei periodi estivi giovani stagisti (terza e quarta, ovviamente uno alla volta) dell'istituto in cui mi sono diplomato.
|
|
|
|
Direttor. Lup. Mann. Gran. Mascalzon. di Gran. Croc.: 4 segretarie in topless, 7 naif iugoslavi alla parete, poltrona in pelle umana e fastosa limousine con autista omosessuale
|
|
|
|

Pincopalina
cmq lavoro da solo, e trovandomi in prossimità di un fiume ci sono le zanzare che mi tengono compagnia.
|
|
|
|

Silvano
|
|
|
|
|

geoariete
Argomento interessantissimo, vero?
|
|
|
|

geommax
|
in momento di dopolavoro, ci può stare anche questo, ma solamente se chi fa la domanda magari, spiega a che pro: - censimento, istat, statistica, etc - o magari solamente per organizzare una cena di gruppo - o formare un torneo a squadre, canneggiatori contro praticanti, che poi vanno in finale con i guru... cmq nello studio siamo in quattro + un paio di tirocinati, tutti collaboriamo da liberi professionisti a menarcela ogni giorno... come si può intuire da questo post, io sono quello dedicato al cazzeggio..... che bello!!!! saluto
|
|
|
|

GLAPA
|
"geommax" ha scritto: in momento di dopolavoro, ci può stare anche questo, ma solamente se chi fa la domanda magari, spiega a che pro: - censimento, istat, statistica, etc - o magari solamente per organizzare una cena di gruppo - o formare un torneo a squadre, canneggiatori contro praticanti, che poi vanno in finale con i guru... cmq nello studio siamo in quattro + un paio di tirocinati, tutti collaboriamo da liberi professionisti a menarcela ogni giorno... come si può intuire da questo post, io sono quello dedicato al cazzeggio..... che bello!!!! saluto Scusate, la mia era pura curiosità. Comunque abbandono spontaneamnete la domanda iniziale.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|