Forum
Autore |
Numero componenti studi tecnici. |

GLAPA
|
Buon giorno a tutti. Pongo questo quesito a chi voglia fare un momento di pausa dal lavoro. Di quante persone si compone il vostro studio o lo studio in cui lavorate?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pincopalina
|
|
|
|

Silvano
|
Io sono un libero professionista, quindi professo liberamente solo. Accetto nei periodi estivi giovani stagisti (terza e quarta, ovviamente uno alla volta) dell'istituto in cui mi sono diplomato.
|
|
|
|
Direttor. Lup. Mann. Gran. Mascalzon. di Gran. Croc.: 4 segretarie in topless, 7 naif iugoslavi alla parete, poltrona in pelle umana e fastosa limousine con autista omosessuale
|
|
|
|

Pincopalina
cmq lavoro da solo, e trovandomi in prossimità di un fiume ci sono le zanzare che mi tengono compagnia.
|
|
|
|

Silvano
|
|
|
|
|

geoariete
Argomento interessantissimo, vero?
|
|
|
|

geommax
|
in momento di dopolavoro, ci può stare anche questo, ma solamente se chi fa la domanda magari, spiega a che pro: - censimento, istat, statistica, etc - o magari solamente per organizzare una cena di gruppo - o formare un torneo a squadre, canneggiatori contro praticanti, che poi vanno in finale con i guru... cmq nello studio siamo in quattro + un paio di tirocinati, tutti collaboriamo da liberi professionisti a menarcela ogni giorno... come si può intuire da questo post, io sono quello dedicato al cazzeggio..... che bello!!!! saluto
|
|
|
|

GLAPA
|