Forum
Autore |
Nulla sarà più come prima |

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
sono tre notti che non ci dormo. comunque chi ha bisogno di un aiuto lo chiami, si offre come canneggiatore a prezzi modici. MA NON IN ITALIA
|
|
|
|

anonimo_leccese
Già,.....anch'io stò ancora piangendo per il dispiacere, come farà a campare adesso :cry: :cry: :cry: :cry: Da notare nella seguenza fotografica il progressivo aumento di peso corporeo del sig. Briatore :wink: Ora dovrà mettersi a dieta :cry: :evil:
|
|
|
|

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
E' proprio lo champagne che dilata: come si vede che non siete pratici di queste cose. Ma chi frequentate? Questi sono posti che un raviolo costa quanto un docfino (che uno ve ne portano, ma non dovete dire al maitre "sò cotti, scolali").
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Mi ricordo due anni fa quando ebbe problemi con la Finanza e gli sequestrarono lo yacht facendo scendere dalla barca lui e tutta la famiglia compresa la Gregoracci e il figlio. Quest'ultima ebbe a dire: "Mio figlio Nathan Falco ha avuto un schoc da questa incursione, non so come farà a dormire le prossime notti". Aveva qualcosa come 3 mesi se non vado errato. 8O Saluti Carlo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|