Forum
Autore |
«Nella mia casa al mare non c’è più una stanza. Me l’hanno rubata» |
rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
SIMBA6464
|
Salve non mi stupisco, basti pensare a quelli che rubano intere case occupandole abusivamente senza pagare nulla. buone vacanze a tutti
|
|
|
|
valengino46
|
"SIMBA6464" ha scritto: non mi stupisco, basti pensare a quelli che rubano intere case occupandole abusivamente senza pagare nulla. buone vacanze a tutti Urka... che roba !!! Buone vacanze.
|
|
|
|
Pippocad
|
|
|
|
|
rubino
.
(GURU)
|
In realtà, la vicenda mi aveva ricordato una storia simile che capito' più di trent'anni fa nel condominio popolare dove avevo lo studio. Una signora, per molto tempo fuori casa dovendo assistere un parente, al ritorno trovò una stanza in meno perché il confinante, tale Amedeo (anima nera) aveva aperto un varco nel muro comune (non portante, non sia mai dovessimo iniziare una polemica tecnica) annettendosi una stanza della signora. La cosa si risolse velocemente perché al secondo piano abitava uno ai domiciliari il quale, saputo il fatto, impartì ad Amedeo una lezione di diritto privato che definirei sonora sotto forma di schiaffi calci e pugni. Amedeo richiuse prontamente il varco e la signora riebbe la stanza, zitto tu e zitto io: cose da rioni popolari ma da cafoni (mai capita questa offesa, dato che tale orgogliosamente sono, di nascita e di frequentazione) diranno certi milanesi di Torino per dirla alla Catarella, ai quali non si applica detta qualifica - e meno male - in caso di corna piemontesi cantate e vendicate in pubblico ed in rete.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|