Forum
Autore |
Mondiali Sudafrica |

robertopi
|
Allora siete tutti presi dal lavoro, e nessuno commenta la situazione dell'Italia ai mondiali? Ma come, vuoi vedere che tra i 52 milioni di CT, tra noi geometri, con il nostro occhio metrico non emettiamo sentenze? Io do la mia Lippi, purtroppo si è fissato con qualche giocatore, dovrebbe dare spazio a gente che ti può risolvere la partita con un giocata vedi Quagliarella, Di Natale e gente che combatte vedi gattuso. Cannavaro svegliati!!!! ciaoo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pincopalina
io aspetto la terza partita per parlare, non mi voglio esprimere contro lippi, e le sue fissazioni (guardasi marchisio), di solito quando abbiamo cominciato male siamo andati avanti, anche se...., le altre volte cera un cannavaro in difesa, in grandissima forma, poi cera totti, del piero, un certo signor Pirlo. Adesso chi c'è, Di Natale?, Quagliarella?, Gilardino?, Iaquinta?, Pazzini lo voglio salvare, ma con il resto dove c...o vogliamo andare, spero solo nel fattore C. Insomma inutile che ci illudiamo il mondiale o lo vince il Brasile o l'Argentina, non vedo altre nazionali, che possano ambire al titolo.
|
|
|
|

Silvano
|
Io non mi sono fatto un parere su Lippi: ha vinto un mondiale, io no... Però questo mondiale mi fa osservare ancora una volta come il calcio in formato spaghetti-pizza-mandolino-mamma-gondola (quest'ultima inserita per rimarcare la moda veneta del momento..) sia decadente e triste. Non conosco in italia (italiano o straniero) un giocatore capace di fare magie col pallone, di saltare un uomo, di creare qualcosa di fantasmagorico che ti fa alzare dalla poltrona e con un guizzo cambia la partita. Insomma: il baggio della situazione!!! Azz... Baggio si... Robertino... come ha fatto a fatto a farti mamma quella volta? Così magari ci riproviamo. Comunque vedere nei gironi squadre che difendono con 9 uomini mi mette tristezza: che mai avrà avuto da difendere la grecia ieri sera?
|
|
|
|

Pincopalina
"Silvano" ha scritto: Io non mi sono fatto un parere su Lippi: ha vinto un mondiale, io no... Però questo mondiale mi fa osservare ancora una volta come il calcio in formato spaghetti-pizza-mandolino-mamma-gondola (quest'ultima inserita per rimarcare la moda veneta del momento..) sia decadente e triste. Non conosco in italia (italiano o straniero) un giocatore capace di fare magie col pallone, di saltare un uomo, di creare qualcosa di fantasmagorico che ti fa alzare dalla poltrona e con un guizzo cambia la partita. Insomma: il baggio della situazione!!! Azz... Baggio si... Robertino... come ha fatto a fatto a farti mamma quella volta? Così magari ci riproviamo. Comunque vedere nei gironi squadre che difendono con 9 uomini mi mette tristezza: che mai avrà avuto da difendere la grecia ieri sera? beh!!! in realta i roberto baggio della situazione (per modo di dire) cerano, ma li ha lasciati a casa, esempio: balotelli e cassano, difficili da gestire è vero, ma come ha detto un commentatore in tv, in un mese si riesce a gestire chiunque. Io ripongo le mie speranze in un solo giocatore Pazzini, che per chi se lo ricorda, ricevette una Standing ovation, all' inaugurazione del nuovo stadio di Wembley, in inghilterra, nell'under 21, per aver segnato una tripletta. Poi visto che ancora non ha giocato vorrei vedere all'opera quagliarella, che in finale di campionato ha fatto vedere delle cose buone. Con la Slovacchia torna in campo Pirlo, con il regista in campo le cose dovrebbero tornare al meglio, staremo a vedere, forza Italia, abbasso la Padania, ehehehe.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Pincopalina" ha scritto: ... abbasso la Padania ... da centropadano, quale sono, in questo caso non posso che darti cento, mille ragioni. Ciao e forza azzurri.
|
|
|
|

Silvano
|
"Pincopalina" ha scritto: beh!!! in realta i roberto baggio della situazione (per modo di dire) cerano, ma li ha lasciati a casa, esempio: balotelli e cassano, difficili da gestire è vero, ma come ha detto un commentatore in tv, in un mese si riesce a gestire chiunque. Scusa, ma non considero cassano e balotelli dei fenomeni, ritengo che di natale e pazzini siano almeno allo stesso livello (se non altro a gol hanno detto la loro in campionato)... il problema è che il nostro campionato è scadente, e da buon milanista ricordo che quando l'inter vince, c'è qualcosa che non va ;)
|
|
|
|

Pincopalina
"dado48" ha scritto: "Pincopalina" ha scritto: ... abbasso la Padania ... da centropadano, quale sono, in questo caso non posso che darti cento, mille ragioni. Ciao e forza azzurri. naturalmente non faccio di tutta l'erba un fascio, cordiali saluti.
|
|
|
|

Pincopalina
|
|
|
|

robertopi
|
lo avevo detto che ci voleva uno come quagliarella. In un tempo ha fatto tutto da lui. Certo che con questa squadra non saremmo mai andati lontani. Che ci vuoi fare, mi hanno rovinato il programma per il prossimi 20 giorni......." calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!!..".. saluti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"robertopi" ha scritto: lo avevo detto che ci voleva uno come quagliarella. In un tempo ha fatto tutto da lui. Certo che con questa squadra non saremmo mai andati lontani. Che ci vuoi fare, mi hanno rovinato il programma per il prossimi 20 giorni......." calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!!..".. saluti Grande Roberto! Avevi azzeccato Quagliarella e poi hai fatto un quadretto eccezionale. Grande! Ciao Carlo
|
|
|
|

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

Pincopalina
"uccellino" ha scritto: http://www.corriere.it/gallery/sport/06-2010/mondiali-calcio-sudafrica/tifose/tifose-piu-belle_c35c0118-8394-11df-aec8-00144f02aabe.shtml#1 1 Argentina 2 Paraguay 3 Olanda Quoto specialmente per l'argentina e il paraguay, ma ci aggiungo anche costa d'Avorio e germania.
|
|
|
|

larumi
|
|
|
|
|

lucabgeom
|
1) Paraguay 2) Paraguay 3) Paraguay
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"lucabgeom" ha scritto: 1) Paraguay 2) Paraguay 3) Paraguay  Uno si chiede: sarà stata l'aria o l'alimentazione?. Poi scopre che in Paraguay NON hanno il Catasto. Vorrà significare qualcosa?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|