Autore |
Risposta |

robertopi
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Grazie mille, va benissimo. Attendo disposizioni. A presto.
|
|
|
|

robertopi
|
Non ho molte pretese ....puoi anche inviarmi un cestone COLMO di prodottti tipici lucani....però non dimenticare nulla...ah ti raccomando non esagerare con i salumi grazie attendo
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"robertopi" ha scritto: Non ho molte pretese ....puoi anche inviarmi un cestone COLMO di prodottti tipici lucani....però non dimenticare nulla...ah ti raccomando non esagerare con i salumi grazie attendo E che problema c'è? Appena trovo il cestone lo riempio e te lo porto, comincia a scegliere qua: www.parks.it/parco.nazionale.pollino/pro... Nel frattempo, dimmi quando vuoi venire e ti prendi un acconto. Ti porto a mangiare qui, vedi se ti piace: www.ilcrepuscolo.com/ ti consiglio di avvisare a casa che torni il giorno dopo (almeno!) P.S.: ovviamente, se altri Forumisti vogliono farmi l'onore, che lo dicano.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"rubino" ha scritto:
P.S.: ovviamente, se altri Forumisti vogliono farmi l'onore, che lo dicano. Presente Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Caro Rocco Non sai quanto piacere mi farebbe rincontrare te e quell'altro buontempone di Roberto. Oltre ovviamente alla bellissima Lucania e al Parco del Pollino. Il problema è come sempre la distanza, mai l'angolo. Ciao Carlo
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Ma relativamente: ho guardato la carta, è tutto a scendere: metti a folle e cammina. Passando da Napoli prendi Roberto e le due (non di numero, è una unità di misura nostra) sfogliatelle e altrettante santarosa* che lui sa dove comprare e il gioco è fatto. Riparliamone a metà aprile, sient' a 'mme. Penso e scrivo: riunioni dei Forumisti sotto Roma non ne sono mai state fatte. * senza offesa per nessuno, trattasi di queste: www.agricoltura.regione.campania.it/tipi...
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"rubino" ha scritto: Ma relativamente: ho guardato la carta, è tutto a scendere: metti a folle e cammina. Passando da Napoli prendi Roberto e le due (non di numero, è una unità di misura nostra) sfogliatelle e altrettante santarosa* che lui sa dove comprare e il gioco è fatto. Riparliamone a metà aprile, sient' a 'mme. Penso e scrivo: riunioni dei Forumisti sotto Roma non ne sono mai state fatte. * senza offesa per nessuno, trattasi di queste: www.agricoltura.regione.campania.it/tipi... Ne sai una più del diavolo. Questa della Santa Rosa mi mancava. Il problema è che tante volte, venendo a sud, ho messo in folle ma la macchina non si muove. L'idea della riunione a sud comunque è buona. Magari vicino a un aereoporto o a una Stazione Ferroviaria importante. Chessò Salerno o lungo la costa più a sud. Ciao Carlo
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Salerno andrebbe benissimo. Quanti siamo? Aderite e contiamoci.
|
|
|
|

robertopi
|
Facciamo Napoli e non se ne parla più. Comunque anche Salerno mi sta bene
|
|
|
|