Forum
Argomento: Lunga vita a Pregeo.it
|
Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
4081
Località
Lamporecchio (PT) - geocinel@tin.it
|
"lorenzo8125" ha scritto: Geocinel come potrei prendermela con uno come te, il quale insieme a dioptra e geoalfa, stimo tantissimo? tra l'altro ti copio pure, ti ho visto che su di una foto se non erro su flickr, che possiedi il topcon gpt 3000, e mi sono detto se lo usa lui, deve essere buono per forza, alla fine ho scelto il gpt 7500, giusto perchè il rappresentante mi ha fatto un offerta che non potevo rifiutare, anzi ne approfitto per chiederti una considerazione, ho scelto bene?. Per quanto riguarda i cosidetti terroni, di cui ne faccio parte anche io, dico questo, il tuo collega conosciuto a Treviso che col sorriso sulle labbra ti ha detto quella frase, in fondo in fondo, lo pensava davvero, e si morde le mani, magari a non averci pensato lui. ciao Ciao Ti garantisco che costui non aveva nessuna cattiveria nel dire ciò. Sono convinto che in certe regioni del Nord dire terrone o dire napoletano, siciliano o calabrese sia la stessa cosa. Per loro non è offensivo come per chi lo riceve. Poi riguardo alla capacità di fare e ideare certe cose, è chiaro che c'era una vena di sconcerto. Però la storia ci insegna che più si sale su verso la mitteleuropa, più c'è la convinzione di essere i padri di ogni cosa, Hitler insegna. Gli inglesi poi non ne parliamo. Io invece penso che dal circolo polare artico a Città del Capo e da Tokio a alla California in senso orario siamo tutti figli di uno stesso padre, che magari fa grandi risate a sentire tutto ciò. Quanto al Topcon GPT 7500 penso tutto il bene possibile anche se sono legato, come ho sempre detto, a strumenti più spartani e più semplici. Cordialmente
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
Iscritto il:
04 Febbraio 2005
Messaggi:
4278
Località
Potenza
|
"geocinel" ha scritto: "lorenzo8125" ha scritto: Geocinel come potrei prendermela con uno come te, il quale insieme a dioptra e geoalfa, stimo tantissimo? tra l'altro ti copio pure, ti ho visto che su di una foto se non erro su flickr, che possiedi il topcon gpt 3000, e mi sono detto se lo usa lui, deve essere buono per forza, alla fine ho scelto il gpt 7500, giusto perchè il rappresentante mi ha fatto un offerta che non potevo rifiutare, anzi ne approfitto per chiederti una considerazione, ho scelto bene?. Per quanto riguarda i cosidetti terroni, di cui ne faccio parte anche io, dico questo, il tuo collega conosciuto a Treviso che col sorriso sulle labbra ti ha detto quella frase, in fondo in fondo, lo pensava davvero, e si morde le mani, magari a non averci pensato lui. ciao Ciao Ti garantisco che costui non aveva nessuna cattiveria nel dire ciò. Sono convinto che in certe regioni del Nord dire terrone o dire napoletano, siciliano o calabrese sia la stessa cosa. Per loro non è offensivo come per chi lo riceve. Poi riguardo alla capacità di fare e ideare certe cose, è chiaro che c'era una vena di sconcerto. Però la storia ci insegna che più si sale su verso la mitteleuropa, più c'è la convinzione di essere i padri di ogni cosa, Hitler insegna. Gli inglesi poi non ne parliamo. Io invece penso che dal circolo polare artico a Città del Capo e da Tokio a alla California in senso orario siamo tutti figli di uno stesso padre, che magari fa grandi risate a sentire tutto ciò. Quanto al Topcon GPT 7500 penso tutto il bene possibile anche se sono legato, come ho sempre detto, a strumenti più spartani e più semplici. Cordialmente Visto che qui di geografia ce ne intendiamo, leggete adesso che perla di saggezza vi scrivo: "si è sempre meridionali di qualcuno". A voi la linea (e riaddrizzate il post)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|