Forum
Autore |
l'IGM chiude i battenti. Bufala? |

vordcienpion
Salve ragazzi, mi è arrivata all'orecchio, stamane, una notiziola, secondo la quale a breve l'IGM dovrebbe chiuedere battente. é vero o è una bufala? Saluti a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
"vordcienpion" ha scritto: Salve ragazzi, mi è arrivata all'orecchio, stamane, una notiziola, secondo la quale a breve l'IGM dovrebbe chiuedere battente. é vero o è una bufala? Saluti a tutti non scherziamo su queste cose, per favore.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"rubino" ha scritto: "vordcienpion" ha scritto: Salve ragazzi, mi è arrivata all'orecchio, stamane, una notiziola, secondo la quale a breve l'IGM dovrebbe chiuedere battente. é vero o è una bufala? Saluti a tutti non scherziamo su queste cose, per favore. Rocco Purtroppo non è una bufala al 100%. Pare infatti che siano stati fatti molti tagli anche sull'IGM tali da limitarne di molto le attività. Non credo comunque che saranno chiuse le funzioni principali riguardo alla Geodesia e Cartografia. Saluti Carlo Cinelli
|
|
|
|

vordcienpion
Ciao Rubino, ma io mica scherzo! E' una voce che mi è arrivata all'orecchio e che mi ha preoccupato non poco. Saluti
|
|
|
|

geommax
|
....e vai!!!! in tempo di crisi e nel dovere del risparmio, tagliamo via! La crisi vuol dire difficoltà mica imbarbarimento. (vedi scuola...) Non crederanno che ormai la cartografia è tutta fatta grazie ai navigatori gps, o almeno spero che neanche lo pensino. Nulla di politico, ma quando tocca qualcuno, ognuno per i suoi interessi è giusto che qualcosa si dica. Eppure carnevale è finito da appena una settimana.... e non si scherza più. Spero vivamente che con il senno di poi, si apra un pò gli occhi e si riesca a valutare le questioni per quello che sono e programmare gli interventi per un periodo che superi i prossimi 60minuti... Saluto p.s. comunque se non sono buone le cartografie dei navigatori gps ci sono sempre quelle del wegis del catasto, quali migliori (escluso quelle d'impianto, no Carlo quelle non te le tocco....) Saluto e a risentirci a buone nuove.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|