Autore |
Risposta |

palmitekno
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Rifiuto la cancellazione di Palmitekno. Come dice giustamente uccellino La questione si chiude qua!!! cordialmente
|
|
|
|

gianni04
"dioptra" ha scritto: Salve Rifiuto la cancellazione di Palmitekno. Come dice giustamente uccellino La questione si chiude qua!!! cordialmente quoto il buon e saggio Udino! e dirò di più: la tutela della ns professione si può e si deve fare anche, ma soprattutto, al di fuori dell'agone politico! quindi senza accapigliarci per propagandare questa o quell'area politica ritengo di aiutare chi già è impegnato al di fuori dei comportamenti di cui sopra, anche aderendo alla raccolta di consensi come è già stato fatto con successo qui: www.geolive.org/modules.php?name=News&fi... e non dico di altri interventi come questo: http://www.geolive.org/modules.php?name=News&file=article&sid=551 cordialità
|
|
|
|

robertopi
|
"palmitekno" ha scritto: robertopi: "Altri hanno dimostrato che si poteva trattare l'argomento normalmente ed hanno indicato dei link senza alcun manifesto elettorale. Io ho avuto la sensazione che tu lo abbia fatto volutamente." robertopi, visto che insisti con la questione "manifesto elettorale" etc. etc... ed in considerazione del fatto che a questo punto non è possibile manifestare la propria libertà di espressione e di pensiero neanche attraverso la semplice segnalazione di un argomento che interessa noi tutti, chiedo gentilmente all'Amministratore del Sito di cancellare la mia registrazione. Saluti a Tutti. Se agisci così sbagli!! Io ancora una volta ripeto di aver manifestato una sensazione. Mi sarò sbagliato. Non mi sogneri mai di impedeire a qualcuno di parlare e di manifestare il proprio pensiero. E' assurdo che un dialogo su un argomento che nel merito non mi sembra sia in diuscussione, semmai è la modalità in cui è statata proposta, tu giungi alla conclusione di volerti cancellare. assolutamente non era questo il mio intento. E con questo prometto di chiudere qui l'argomento. saluti
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
senza voler rientrare nel disguido penso finalmente chiarito, volevo chiedere lumi sull'intervento della senatrice visto che mi risulta fosse relativo ad altro argomento... mi sbaglio? www.facebook.com/video/video.php?v=13775...
|
|
|
|

palmitekno
|
|
|
|

exanatra70
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :(
|
|
|
|

palmitekno
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
"GEOMANCONI" ha scritto: senza voler rientrare nel disguido penso finalmente chiarito, volevo chiedere lumi sull'intervento della senatrice visto che mi risulta fosse relativo ad altro argomento... mi sbaglio? www.facebook.com/video/video.php?v=13775... spero non sia per questo intervento... l'apparizione della senatrice era veramente per il caso ALCOA, l'ho visto anche ieri e oggi sui TG e quotidiani regionali visto che sono sardo e interessa direttamente una fabbrica dell'isola... non intendevo sicuramente altro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"robertopi" ha scritto: "palmitekno" ha scritto: robertopi: "Altri hanno dimostrato che si poteva trattare l'argomento normalmente ed hanno indicato dei link senza alcun manifesto elettorale. Io ho avuto la sensazione che tu lo abbia fatto volutamente." robertopi, visto che insisti con la questione "manifesto elettorale" etc. etc... ed in considerazione del fatto che a questo punto non è possibile manifestare la propria libertà di espressione e di pensiero neanche attraverso la semplice segnalazione di un argomento che interessa noi tutti, chiedo gentilmente all'Amministratore del Sito di cancellare la mia registrazione. Saluti a Tutti. Se agisci così sbagli!! Io ancora una volta ripeto di aver manifestato una sensazione. Mi sarò sbagliato. Non mi sognerei mai di impedire a qualcuno di parlare e di manifestare il proprio pensiero. E' assurdo che un dialogo su un argomento che nel merito non mi sembra sia in discussione, semmai è la modalità in cui è stata proposta, tu giungi alla conclusione di volerti cancellare. assolutamente non era questo il mio intento. E con questo prometto di chiudere qui l'argomento. saluti secondo me, ritengo che entrambi avete seminato fuori del campo! qui non si dovrebbe discutere di partiti! anche se qualche volta è stato fatto, c'è sempre stato qualcuno che ha subito delle angherie che sarebbe stato meglio evitare! quindi non rimane altro che sollecitare la compattezza su un argomento dove si argomenta del nostro futuro! ed è indispensabile che non ci si divida per far spazio ad agglomerati che del nostro problema non ne capiscono un tubo! né lo potrebbero capire! palmitekno, domanda respinta! vorrà dire che tu continuerai a dire la tua dal lato tecnico e lo stesso farà robertopi, e dal momento che siete corregionali, se vi incontrate, datevi la mano lasciando al di fuori le vs personali idee politiche! cordialità
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: vorrà dire che tu continuerai a dire la tua dal lato tecnico e lo stesso farà robertopi, e dal momento che siete corregionali, se vi incontrate, datevi la mano lasciando al di fuori le vs personali idee politiche! Gianni Mi sa che quì non ci hai proprio azzeccato. Credo che stiano a circa 800 km di distanza. Roberto se non ricordo male è di Napoli e Palmitekno della Lombardia (se non vado errato). E comunque, ragazzi, un pò di serenità non guasta. Cordialmente Carlo
|
|
|
|

bioffa69
|
....dal Collegio Geometri di Brescia , a tutti gli iscritti: "La Senatrice Arch. Simona Vicari ha presentato in Senato il DDL 1865 , relativamente alle competenze dei Geometri, questo a scatenato le proteste degli Architetti e Ingegneri che hanno attaccato pesantemente la senitrice su facebook. Vi invito a sostenere la Senatrice Vicari e le nostre competenze professionali, iscrivendovi al gruppo. SI al DDL 1865 presentato in Senato dalla Senatrice Simona Vicari (http://www.facebook.com/group.php?gid=352656500914&ref=mf) Rispondete numerosi, cordiali saluti. Il presidente." ...in questo Forum siamo piu' di ventimila e su facebook non raggiungiamo i 900......una vergogna, dai ragazzi iscrivetevi.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Non volevo intervenire per dire quello che sto dicendo ma non ne posso fare a meno. A 46 anni non mi riesce più di starmene zitto e sono seriamente preoccupato di ciò; ma tant'è. Come la penso sul disegno di Legge l'ho già detto in altro topic (ma perché aprirne 23 sullo stesso tema????) e lo ribadisco quì. Il disegno di Legge, nonostante si occupi solo di edilizia lasciando al solo art. 5 le altre competenze e quindi bisognoso di integrazioni, è valido per la nostra categoria e va indiscutibilmente sostenuto. Credo anche che nessun Geometra si possa sognare minimamente di discuterlo nonostante le perplessità che ho testè manifestato riguardo alle altre competenze. Quello che mi lascia perplesso sono i modi. Può essere Facebook il mezzo per la conta delle vacche? Chi manda più messaggi su facebook ha ragione quindi ad ora Architetti 1536 - Geometri 1432. E tutti dalle tribune: Forza Geometri, tàtàtàtà. Ma viaaaaaaaaaaaaaaa. E comunque dopo quello che ho sentito ieri in TV non mi meraviglio più di niente. Solo 2 su 10 studenti universitari sapevano chi era Pertini. Uno si è anche incazzato perché lui studiava Chimica e la domanda non era pertinente. Ma viaaaaaaaaaaaaaaa. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
E aggiungo. Se vogliamo usare il mezzo tecnologico, come è giusto ed opportuno che sia, usiamolo per bene. Facebook nasce per altri scopi (ludici). Apriamo una sottoscrizione in stile Commissione Catasto e Topografia e dopo mandiamola alla senatrice. Io sono disposto anche a prepararla. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Carlo, Carlo, blateri per niente....... fai subito la sottoscrizione che te la firmiamo in massa. Stai sottovalutando, quando già conosci, la POTENZA di Pregeo.it e la forza dei suoi iscritti. Datti da fare!!! cordialmente Udino
|
|
|
|